in

Karina Cascella Instagram, scollatura vertiginosa e spacco che toglie il fiato:«Sempre al top! »

La bellissima Karina Cascella è una delle opinioniste dei programmi di Barbara D’Urso. Senza peli sulla lingua, è uno dei personaggi che più fa discutere all’interno di questo tipo di trasmissioni. Schietta e sincera, questi sono i motivi per cui la vediamo praticamente ogni giorno in televisione. L’ex compagna di Salvatore Angelucci, fa sempre parlare di sé. La vediamo spesso protagonista di tantissime lite e non solo in tv, ma anche sui social. In particolare Instagram, piattaforma che tiene molto attiva. La bella Karina non è solo un’istigatrice, ma anche una donna che toglie il fiato. Spesso e volentieri condivide sul suo account Instagram foto ad alto contenuto erotico e sensuale. Proprio come la sua ultima storia.

Karina Cascella Instagram

Karina Cascella è un personaggio che fa molto discutere, un po’ in tutti i sensi, ma la sua popolarità cresce ogni giorno. I programmi di Barbara D’Urso sono spesso oggetto di critica, ma le persone continuano a guardarli e lo stesso vale per i personaggi che vi partecipano. La bella opinionista conta su Instagram più di un milioni di fan. Nel mondo dello spettacolo vale sempre la classica regola: che se ne parli bene o male, l’importante e che se ne parli. Inoltre non ci sorprende che abbia tutto questo seguito visto le foto sensuali che pubblica con una certo regolarità. I fan impazziscono per il suo corpo mozzafiato.


Leggi anche: Elena Morali Instagram, sensuale in reggiseno e shorts: «Sei sempre più bona»

La foto hot e i commenti

L’opinionista sa sempre come far impazzire il suo pubblico ed è proprio quello che ha fatto poche ore fa, quando ha mostrato su Instagram in anteprima il suo look da Pomeriggio 5. Un abito nero attillato, tutto abbottonato sul davanti, con la scollatura profonda, che mette in evidenza il suo decolleté a dir poco esplosivo, e un vertiginoso spacco sulla coscia. Particolarità del suo look, gli stivali bianchi dal tacco a spillo, alti e aderenti sulla coscia. Un outfit davvero da urlo, non per tutte. Karina, con le sue curve e la sua sensualità, lo ha valorizzato, e le sue foti hanno mandato in delirio i fan. “Che pezzo!”; “Sei talmente bella che non abbiamo fatto caso al look”; “Sei sempre il top”; “Spettacolare”.

Francesca Michielin Instagram, con Carl Brave per il Red Bull Sound Clash: «Battesimo del fuoco»

Laura Chiatti Instagram, scollatura vertiginosa in un selfie da capogiro:«Che topa!»