in

Karina Cascella Instagram, silhouette a clessidra e rotondità a gogò: «Spettacolo!»

Pungente e ironica come pochi Karina Cascella conquista il video con la lingua tagliente e Instagram con la rotondità delle forme. Una vera e propria esplosione di sensualità negli ultimi scatti social condivisi dall’ex opinionista di Uomini e Donne, ormai presenza fissa dei salotti di Barbara D’Urso. L’occasione è fornita proprio dal look scelto per la partecipazione della trentanovenne di Aversa all’ultima puntata di Live- Non è la D’Urso, andata in onda ieri sera lunedì 28 ottobre 2019. Foto di rito tra i corridoi di Cologno Monzese e commenti d’obbligo sotto l’immagine della Cascella.

Karina Cascella Instagram, aderenze e abbondanza da far girar la testa

Diretta e senza peli sulla lingua Karina non si tira mai indietro, qualunque sia l’argomento. È anche per questo – probabilmente – che la Cascella è sempre chiamata ad intervenire nei talk delle trasmissioni di Canale 5, in cui non manca mai di aggiungere un pizzico di pepe. E anche un bel po’ di sensualità e avvenenza a giudicare dall’outfit sfoggiato in puntata. Vestito nero aderentissimo e sandali rosso fuoco, Karina esprime passionalità e ardore anche nella scelta del look. Le forme sinuose della silhouette a clessidra sono sottolineate dal tessuto, aderente sul corpo come una seconda pelle. Scollatura a cuore e taglio asimmetrico evidenziano decolleté e cosce dell’opinionista.

Troppa rotondità? Il dubbio si insinua…

“Sei la mia sfera preferitaaa”, scrive un fan riferendosi magari al ruolo della Cascella in trasmissione, ma magari anche alle forme curvilinee dello scatto Instagram. “Sei pura magia Karina”, “Ah bella gnocca”, “Sei il top come sempre”. L’ex di Angelucci ha fatto centro: “Bellissima dea, super sexy”, “Che spettacolo”, “Che meraviglia”. “Vabbè stasera sei tutta bona”, “Che cosce stupende”, “Oddio cosa vedoo”, esclama un fan sbalordito. “Sei incantevole”, “Che schianto”. Ma tanta abbondanza insinua un dubbio: “Karina ma sei incinta?”.

Leggi anche —> Benedetta Mazza Instagram, accavallamento sensuale e birichino: «Che bambola!»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

15enne suicida ad Agropoli: sotto un treno per raggiungere il fidanzato morto

Anna Falchi Instagram, favolosa in intimo: «Sei uno schianto»