in

Karina Cascella Instagram solo un pullover, gambe e piedi nudi davanti al camino: «Poesia!»

Atmosfere roventi in casa Cascella: il freddo che sta imperversando da nord a sud trova ristoro sull’account Instagram di Karina che, per l’occasione, delizia i fan con uno scatto ‘caliente’. E il milione di followers ringrazia, lasciando spazio ai complimenti e mettendo da parte quell’antipatia che, talvolta, perseguita l’opinionista. Sempre molto accesa nelle sue esternazioni, Karina – presenza fissa dei salotti televisivi – non esita a esporre le proprie considerazioni in modo diretto e con toni piuttosto incendiari, proprio come l’ultima immagine postata sul social.

Karina Cascella Instagram, pullover e piedi nudi infiammano il social

La settimana di Karina Cascella inizia all’insegna della routine; una routine che per la trentanovenne campana si ‘consuma’ davanti ad un camino in compagnia dell’affezionatissimo cagnolino. Ma è soprattutto l’outfit di Karina a riscaldare gli animi. Con in dosso solo un pullover dall’ampia scollatura morbida sulle spalle, la Cascella siede per terra innanzi al camino, sfoggiando lunghissime gambe e piedi nudi. Oggetto del desiderio di molti uomini, la mise dell’opinionista scatena gli ormoni. E anche i commenti. “Quanto sei bona… – si legge sotto l’immagine ‘avvolgente’ – che gambe e che piedi sexy”.

“Mamma mia che donna”

“Sempre al top amica mia”, la Cascella è molto apprezzata nelle sue mise. “Bonita”, “Splendida bellezza”, “Wow che meraviglia, atmosfera del periodo perfetta”, afferma qualcuno apprezzando il contesto. “E vicino ad una fonte di calore con solo un maglione e a piedi nudi è una poesia!”, conferma in fretta un altro fan. “Sei bellissima lì davanti al camino”, replica qualcun altro. “Gambe e piedi stupendi”, ci si concentra anche sui particolari. “Che piedi sexy”, “Piedi nudi e stupendi”, “Che gambe e che piedi!”. E ancora: “Che ve lo dico a fare, la più bella”, “Mamma mia che donna”, “Meravigliosa tu”, “Ma quanto sei fine e bella?”.

Leggi anche —> Paola Turani Instagram, scollatura profondissima appena sopra il fondoschiena: «Mai volgare»

Desirée Piovanelli trucidata a Leno: insulti pubblici al padre che ha fatto riaprire le indagini per ipotesi pedofilia

Luca Argentero come un supereroe su Instagram: «Sei come il vino, più invecchi e più diventi bono!»