in

Karina Cascella rivelazioni choc: «È stato il periodo più brutto della mia vita!»

Karina Cascella ha ricordato un periodo molto difficile della sua vita. Un periodo che ricorderà per sempre perché coincideva con la sua esperienza come opinionista a Uomini e Donne. Karina ha deciso di lasciarsi andare ad un emozionante racconto sulla sua vita attraverso un lungo post su Instagram. La Cascella ha commosso tutti i suoi fan. Fan che hanno immediatamente fatto sentire la loro vicinanza a Karina con dei commenti davvero molto dolci. Non è mai facile aprire il proprio cuore agli altri soprattutto quando quello che stiamo per raccontare ci provoca un dolore molto forte, eppure Karina ha sorpreso tutti parlando dei suoi genitori.

Leggi anche –> Karina Cascella svolta erotica su Instagram, sempre più nuda: “Selfie semiporno, ti sei rovinata!”

Il doloroso ricordo di Karina Cascella

A volte basta una foto del passato per riaprire vecchie ferite ed è quello che è successo a Karina Cascella. La Cascella riguardando una sua foto come opinionista a Uomini e Donne è tornata indietro nel tempo e precisamente in uno dei periodi più brutti della sua vita quando ha perso i suoi genitori. Karina ha deciso così di pubblicare quella foto su Instagram e di aprire il suo cuore ai suoi fan. Ecco il messaggio per i suoi numerosi seguaci: «Che faccia da schiaffi che avevo qui mamma mia. Era il periodo più brutto della mia vita. Avevo da poco perso i miei genitori e stavo cercando di capire quale fosse il mio posto nel mondo. Ero molto arrabbiata con la vita, tanto..mi aveva tolto tutto. E sono andata avanti lo stesso, a volte a testa bassa, altre volte a testa alta, ma la salita era ripida, più volte mi sono fermata con il fiato corto. Non è mai stato fondamentale per me arrivare in cima, ciò che contava era arrivarci salvando i miei principi e la mia identità. Ne ho ancora di strada da fare, ma ora ho la mia famiglia, ho trovato il mio equilibrio e il mio posto in questo mondo, ora so dove stare». I fan si sono immediatamente commossi e hanno espresso il loro affetto nei commenti.

L’affetto dei fan per Karina Cascella

Karina Cascella non ha passato una vita facile e per questo ha deciso di raccontare ai suoi fan su Instagram uno dei momenti più dolorosi della sua vita. La perdita dei suoi genitori è stata terribile e le ha lasciato un enorme vuoto. Le sue parole hanno commosso tutti i suoi follower, che le hanno lasciato numerosi messaggi d’affetto. Un fan gli ha scritto: «Io ti seguivo a Uomini e Donne e vedevo nei tuoi occhi abbastanza dolore e sofferenza nonostante tutti ti attaccavano per il tuo “caratteraccio” e per gli errori che tutti possono commettere! E adesso capisco il motivo! In ogni caso ti seguo un po’ anche oggi e mi ritrovo spesso d’accordo in quello che dici e ritrovo la stessa bontà nei tuoi occhi, che ora sono gli occhi che brillano di una mamma e un’altra consapevolezza! Ti mando un grosso abbraccio e un saluto da Trieste». Un altro fan ha aggiunto: «Bellissima sempre ieri oggi e domani».

Leggi anche –> Karina Cascella Instagram, gonna inesistente e farfallina in vista… anche il seno non scherza!

wanda nara

Wanda Nara Instagram, nuova foto hot per la regina della provocazione: «Sei volgare!»

Principe Harry e baby George, mai apparsi in foto insieme: il Duca non vorrebbe