in

Karina Cascella sempre più vicina ad Angelucci: “Ritrovata la complicità per il bene di Ginevra”

Che il tanto atteso ritorno di fiamma tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella, coppia storia di “Uomini e Donne”, sia dietro l’angolo? A lasciar sperare sono le ultime dichiarazioni della Cascella, che in un’intervista sul settimanale Eva 3000 ha raccontato di essersi riavvicinata molto al compagno negli ultimi tempi, sopratutto per amore di Ginevra, la loro bambina.

karina-cascella

Sasà è una persona ancora presente nella mia vita e in quella di Ginevra, ma penso che ci siano momento in cui si sta bene con una persona e altri in cui non si sta più bene. Abbiamo ritrovato la complicità di un tempo ed ora ci sosteniamo a vicenda“, ha rivelato Karina. Queste parole accendono nuovamente la speranza dei fans della coppia, dopo numerose avventure sentimentali finite male per entrambi.

Karina Cascella potrebbe aver dimenticato una volta per tutte la recente delusione avuta da Martin Evans, il suo ultimo fidanzato, con il quale l’amore è presto giunto al capolinea. “La storia con Martin Evans è finita, io ci avevo creduto davvero, mi ero impegnata– dichiarava pochi mesi fa l’opinionista- Invece a lui interessavano di più le uscite sui giornali“. Anche Angelucci non è stato con le mani in mano negli ultimi mesi: Irene Coppola è soltanto l’ultima della lunga lista di conquiste dell’ex tronista. Che quello tra Karina e Salvatore sia proprio uno di quegli amori che, fatti dei giri immensi, poi ritornano?

Seguici sul nostro canale Telegram

Iker Casillas

Paura nel Real Madrid: scontro violento Casillas-Casemiro (Video)

Aurelio De Laurentiis

Napoli: a Natale la partita si gioca a tavola