in

Karina Cascella smentisce il flirt con Luca Marin, ex della sua migliore amica

Sarebbe stato un triangolo a dir poco complicato, se mai le voci si fossero rivelate fondate: lei ha un’amica, la sua amica lascia il fidanzato, lei e l’ex fidanzato dell’amica si mettono insieme, l’amica va manco a dirlo su tutte le furie. Per fortuna tutto ciò non è mai accaduto, parola di Karina Cascella! L’ex opinionista di “Uomini e donne” ha, infatti, prontamente smentito le voci sul presunto flirt con Luca Marin, il giovane nuotatore ex fidanzato di Guendalina Canessa, migliore amica proprio della Cascella.

karina luca marin flirt

Adesso va bene tutto. Ma si può? Ma ce la fanno questi che scrivono articoli così? Posti una foto con un uomo in questo caso @luca_marin e subito è amore riprendetevi non sapete più che fare oltre a inventare“: è questo lo sfogo di Karina Cascella sui social network, dinanzi ad una lunghissima sfilza di articoli di gossip sul presunto amore tra lei e Luca Marin. Le voci sul flirt sono state scatenate da un’immagine, pubblicata da Luca Marin, che ritraeva il nuotatore in compagnia della bionda amica durante una serata a Roma.

A fare eco allo sfogo di Karina Cascella sono le parole di Guendalina Canessa, che ha finalmente rotto il silenzio dinanzi alle voci sulla relazione tra Luca e l’amica. “Generalmente non mi fido di nessuno, non metto mai la mano sul fuoco…. Ma su @karinacascella ASSOLUTAMENTE Si!!!! Per tutto tutto quanto“, ha commentato l’ex gieffina sui social. Che dura cantonata per il gossip, almeno stavolta!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Luce Barucchi Uomini e Donne confessione

Uomini e donne: Luce Barucchi tronista? “Non escludo niente”

caso yara ultime news

Yara Gambirasio, Bossetti e la sua verità: “Yara uccisa per vendetta contro il padre”