in

Karina Cascella smentisce la relazione con Alehandro Cardia: “Siamo solo amici”

Sembrava essere arrivato l’amore per Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, sembrava essere arrivata finalmente la felicità, dopo un periodo triste per lei. La ragazza infatti, proviene dalla separazione con il suo ex Salvatore Angelucci, con il quale ha avuto anche una bambina. Alehandro Cardia sembrava l’uomo giusto per lei, invece l’opinionista ha smentito tutto su Instagram.

Karina infatti, dopo mesi in cui si è vociferato del loro amore, ieri ha postato sul social una foto con Alehandro con un messaggio molto bello, purtroppo non destinato ad un fidanzato, ma ad un amico: “Gli amici veri sono quelli che ti aiutano in qualsiasi momento, sono quelli che ti rispondono al telefono anche alle 3 del mattino,sono quelle persone su cui puoi contare sempre, sono quelli che vogliono il tuo bene. Io di amici veri ne ho pochi, Alehandro Cardia è uno di questi e gli voglio un mondo di bene.”

Un fulmine a ciel sereno per chi sperava che Karina finalmente avesse trovato l’amore della sua vita. Lei ed Alehandro sono solo amici,  null’altro.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

yara processo la madre testimone

Caso Yara processo: presunta conoscenza con Bossetti, parla la madre della ginnasta

Roma, incidente sul lavoro: tre operai ustionati da un’esplosione