in

Karl Lagerfeld: ecco dove acquistare le borse più belle e di tendenza

Karl Lagerfeld è un’icona della moda, un uomo famosissimo in tutto il mondo, per il suo stile all’avanguardia e ambizioso. Ha fatto del suo nome quello di un creatore indipendente che collabora con una varietà di etichette di moda, dal ruolo di direttore creativo di Fendi, assieme a Silvia Venturini Fendi, e stilista amatissimo di Chanel oltre che del proprio brand. Sotto la sua direzione creativa, la sua casa di moda, ha creato capi di lusso accessibili e cool, che richiamano i classici senza tempo ma riproponendoli in chiave moderna e rock-chic. Oltre ad essere il direttore creativo del suo marchio, Karl Lagerfeld, supervisiona anche la direzione creativa, come abbiamo detto, delle case di moda Chanel e Fendi ruolo che lo rende tra gli stilisti più famosi ed apprezzati del XXI secolo per la sua creatività visionaria.

Le collezioni di borse Karl Lagerfeld presentano modelli senza tempo, essenziali per il proprio guardaroba e adattabili ad ogni occasione. Le sue collezioni comprendono lussuose borse a mano, zaini e shopper, ma anche clutch e pochette.

Tutte le borse Karl Lagerfeld si possono acquistare sul sito ufficiale del brand o sui migliori ecommerce specializzati in prodotti di abbigliamento. Il consiglio è quello di cercare online la sezione Karl Lagerfeld Shop di pipol.it, uno dei punti di riferimento assoluti del settore. Ma andiamo a vedere nello specifico alcuni dei modelli più amati dalle donne:

Borse a tracolla

Le borse a tracolla Karl Lagerfeld hanno uno stile contemporaneo che incontra il classico. Dalla pelle Saffiano al dettaglio a catena delle borse del modello K/Kuilted, sono un pezzo essenziale in ogni guardaroba femminile che si rispetti.
Insomma si tratta di oggetti davvero di gran pregio, molto più di semplici borse ma un qualcosa che può impreziosire lo stile della donna rendendolo unico e caratteristico.

Borse a mano

Una borsa senza tempo è la borsa a mano, il simbolo di uno stile sempre attuale ma, anche, sofisticato e chic. La collezione di borse a spalla inverno 2018-2019 è moderna, elegante e cool. Tutti i modelli sono realizzati con materiali di altissima qualità e dettagli lussuosi, con una vestibilità che accontenta tutti i gusti, dalle donne adulte a quelle più giovani e stravaganti. Una tendenza, questa, che accomuna diversi stilisti ed appare indispensabile per restare al passo con i tempi.

Borse da sera e clutch

Decorazioni glitter colorate e rifiniture sofisticate, sono le caratteristiche delle minaudiere e delle clutch di questa collezione. Le pochette in pelle e le clutch da sera, dalle forme raffinate e dettagli brillanti, aggiungono il tocco perfetto a qualsiasi outfit. Lo stile è unico e inconfondibile adatto, anche in questo caso, a qualsiasi tipo di donna.

Shopper tote e zaini

Da tote strutturate a shopper rilassate, questa collezione segna l’equilibrio perfetto tra classico e cosmopolita, coniugando insieme eleganza e comodità. Tutte le borse di questa collezione sono create con materiali pregiati e dettagli pratici e chic allo stesso tempo.

Gli zaini Karl Lagerfeld sono giovanili e allo stesso tempo sofisticati, nei classici colori iconici del brand nero e rosso. Pelle lussuosa e dettagli decorativi inaspettati donano un tocco di glamour ad una silhouette unica e versatile, adattandosi perfettamente ad ambienti lavorativi o outfit più semplici.

Insomma, abbiamo cercato di fornire una panoramica, seppur parziale, della meravigliosa collezione realizzata da questo straordinario stilista così creativo ed istrionico.

Malena contro Fabrizio Corona: «Grande amante? Non ha una vera attrazione per le donne!»

Alessia Marcuzzi, su Instagram la foto super sexy “lancia” la diretta de L’Isola dei Famosi