in

Kasanova lavora con noi 2016: offerte per addetti alla vendita in diverse città

Siete alla ricerca di un lavoro come assistenti alla vendita? Tra i gruppi che assumeranno personale nel 2016 c’è anche Kasanova, la grande catena di franchising – oltre 180, i negozi in Italia – che vende articoli per la casa.

Il gruppo è alla ricerca di giovani in possesso di diploma o di laurea con attitudine alla vendita e capacità di gestire la clientela, che abbiano già una comprovata esperienza nel ruolo. Attitudine al problem solving, affidabilità e flessibilità completano il profilo del candidato ideale, che cosa aspettate a inoltrare il vostro curriculum? Le offerte di lavoro pubblicate sul portale ufficiale nelle ultime settimane riguardano principalmente addetti alla vendita (da inserire nelle sedi di Ferrara, Firenze Novoli, Sesto San Giovanni nel Milanese) e store manager per le sedi di Roma Sud, Arcore (MB) e del Basso Piemonte. A Roma si cerca anche un visual merchandiser in possesso di diploma o con un attestato di specializzazione nel settore, mentre a Benevento il gruppo apre le porte a stagisti desiderosi di lavorare come addetti alla vendita.

Per candidarsi è sufficiente selezionare l’annuncio di proprio interesse e compilare un veloce form, a cui va allegato il curriculum vitae. In bocca al lupo!

In apertura: foto tratta dalla pagina Facebook del gruppo ufficiale

–> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

squadra vegana Forest Green Rovers

Calcio estero, in Inghilterra la prima squadra vegana: il Forest Green Rovers

Come sbattezzarsi

Come sbattezzarsi: ecco tutte le informazioni utili