in

Kasanova lavora con noi: offerte di lavoro a Padova, Bolzano e altre città

Il noto marchio del settore casalinghi Kasanova apre a nuove assunzioni, soprattutto nel periodo natalizio. Le offerte di lavoro, infatti, sono rivolte a personale interessato a lavorare nei punti vendita e nella sede principale. Andiamo a vedere quali sono le posizioni aperte nelle varie città, tra cui Padova, Bolzano, Roma e altre ancora.

Per i punti vendita sparsi in tutta Italia le figure ricercate sono le seguenti:

  • Magazzinieri a Sarmeola di Rubano (Padova), Bolzano, Roma;
  • Addetti alla Vendita a Sarmeola di Rubano, Bolzano, Padova, Reggio Emilia, Napoli, Torino, Foiano della Chiana (Arezzo), Affi (Verona), Roma;
  • Visual Merchandiser a Sarmeola di Rubano, Bolzano, Padova, Reggio Emilia, Roma, Napoli, Torino;
  • Store Manager a Sarmeola di Rubano, San Giovanni Lupatoto (Verona), Bassano del grappa (Vicenza), Bolzano, Roma, Torino, Napoli, Marghera (Venezia), Padova, Cuneo, Foiano della Chiana, San Martino Buon Albergo (Verona), Brusco (Brescia) Modena.

Cerca l’offerta di lavoro ideale per te

Spesso si aprono selezioni anche per impiegati amministrativi presso la sede Kasanova a Monza. Per saperne di più su ciascun offerta è possibile consultare la sezione Lavora con noi del sito.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Ponte dell'Immacolata 2015 mete economiche

Ponte dell’Immacolata 2015: 5 offerte low cost in treno per scoprire mete bellissime

Mercatini di Natale 2015 in Campania: ecco tutti gli appuntamenti più interessanti