in

Kasia Smutniak incinta: pancino sospetto sul palco di Sanremo 2014

Il suo pancino sospetto, ieri sfoggiato sul palco di Sanremo, non ha lasciato dubbi: la bellissima Kasia Smutniak è in dolce attesa! Ospite della seconda serata del 64simo Festival di Sanremo, l’attrice è apparsa più radiosa che mai ed ha mostrato delle insolite forme morbide: il pancino è, infatti, sbucato fuori dall’abito monospalla nero non lasciando alcun dubbio sul lieto evento che la vedrà presto mamma…

kasia

Secondo quanto rivelato dal suo entourage, Kasia sarebbe già al quarto mese di gravidanza. Ciò a riprova del fatto che la crisi con il compagno Domenico Procacci non è mai esistita: pochi mesi fa, il gossip si era infatti scatenato sulla rottura tra l’attrice ed il produttore, a partire dal presunto flirt tra Kasia ed il collega di set Francesco Arca. Un gossip prontamente smentito dai diretti interessati ed ora definitivamente spazzato via dalla notizia della gravidanza della bella Kasia.

Per la Smutniak si tratterà del secondo figlio, dopo la piccola Sophie avuta dalla precedente relazione con Pietro Taricone. A proposito dell’ex gieffino, venuto a mancare tre anni fa in un tragico incidente, sono in molti ad accusare la bella Kasia di aver presto dimenticato il grande amore della sua vita. Eppure, c’è anche chi difende a spada tratta l’attrice, riconoscendole il diritto di ricostruirsi una vita. Dopotutto, anche per Kasia è tempo di essere nuovamente felice…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

CSI Las Vegas

CSI: è in arrivo una nuova serie spin-off sui crimini cibernetici

libro detrazioni fiscali riviste

Libri, il “dietrofront” sulle detrazioni fiscali