in

Kasia Smutniak Instagram giacca oversize scollata fino in vita, sotto nulla: «Che sogno di donna»

Splendida quarantenne Kasia Smutniak incanta Instagram con la bellezza dei lineamenti e l’eleganza del portamento: un’immagine ‘essenziale’ nella forma e nella sostanza. Modella e attrice polacca, Kasia – fresca di matrimonio con il produttore Domenico Procacci sposato lo scorso settembre – ha esordito sulle passerelle di tutto il mondo sin da giovanissima: aveva solo 17 anni quando nel suo Paese partecipò al primo concorso di bellezza, classificandosi seconda. Da lì iniziò a lavorare come modella, ricevendo ingaggi per prestigiosi brand in tutto il mondo. Solo in un secondo momento ha debuttato come attrice, non con meno successo.

Kasia Smutniak Instagram, profonda scollatura giunge sino in vita: lingerie assente

Riservatissima sulla sua privata, Kasia non manca comunque di condividere sul social piccoli attimi di quotidianità, sebbene la maggior parte degli scatti provengano da shooting o eventi formali. Come nel caso dell’immagine che la vede meravigliosamente avvolta in un tailleur oversize di un rosso intenso, senza traccia di lingerie. Mani in tasca, capelli liberi di cadere in parte sul viso, la Smutniak posa sensuale con le gambe incrociate su uno sfondo neutro. La profonda scollatura della giacca, chiusa solo da un bottone giù in vita, scopre il corpo dell’attrice rivelando parte del seno. “Bella bella bella”, i complimenti giungono immediati sotto lo scatto condiviso su Instagram.

kasia smutniak instagram

“Nulla da dire… strepitosa!”, “Classe da vendere”

“Una rosa di Natale…”, nota qualcuno. “Che sogno di donna”, “Incantevole”, “Il rosso natalizio più sexy”, il colore del periodo sembra interpretato alla perfezione dalla Smutniak. “Splendidamente affascinante”, lo stile di Kasia conquista e convince. “Nulla da dire… strepitosa!”, “Bella vera”, “Donna meravigliosa”, “Classe da vendere”, “Grande eleganza”, “Bellezza imprendibile”, “Splendore”. Non solo avvenenza per l’attrice ma anche raffinatezza, gusto e grazia nel portamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KasiaSmutniak (@lasmutniak) in data:

Leggi anche —> Giovanna Abate su Instagram con “l’amore che Giulio non sa”: «Come lo spieghi a parole?»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Luciana Littizzetto Instagram

Luciana Littizzetto Instagram, “piccolo” incidente: «Buona guarigione!»

Wanda Nara Instagram

Wanda Nara Instagram, selfie “bollente”: il décolleté straborda dal bikini