in

Kasia Smutniak matrimonio a sorpresa: l’attrice ha detto “sì” a Domenico Procacci

Un settembre 2019 davvero molto ricco di matrimoni Vip. Due bellissime donne dello spettacolo italiano sono convolate a nozze e stiamo parlando precisamente di Kasia Smutniak e di Eleonora Daniele. Dunque fiori d’arancio per il mondo dello spettacolo. I loro amati sostenitori però hanno scoperto delle loro nozze solo a cose fatte. Mistero e riservatezza sono state le parole chiave di questi due matrimoni. Cerimonie private con solo la famiglia e gli amici più stretti. Un modo intimo dunque per celebrare il loro vero amore. Kasia per il suo matrimonio si è davvero superato. Gli invitati erano convinti di partecipare al parti per i suoi 40 e invece la bellissima attrice ha lasciato tutti senza parole con un matrimonio a sorpresa.

Leggi anche –> Kasia Smutniak malattia: «Solo oggi mi sento di condividere questo pensiero con voi»

Kasia Smutniak matrimonio con Domenico Procacci

Il matrimonio a sorpresa di Kasia Smutniak ha letteralmente lasciato senza parole tutti i suoi seguaci. Dopo la relazione con Pietro Tarricone finita a causa della scomparsa prematura dell’attore, Kasia ha finalmente ritrovato l’amore in Domenico Procacci. I due stanno insieme dal 2010 e hanno avuto anche un figlio, Leone. Dopo tanti anni Kasia e Domenico hanno deciso di sposarsi e così hanno organizzato un matrimonio a sorpresa. La Smutniak ha giurato amore eterno al famoso produttore cinematografico. La loro è stata una cerimonia lontana dai riflettori e immersa soltanto nell’affetto dei parenti e degli amici. Tra gli invitati anche Ligabue e sua moglie. Dunque per gli invitati doveva essere una festa di compleanno e invece si sono ritrovati ad un matrimonio. Naturalmente la cosa importante è che trionfi sempre l’amore.

Eleonora Daniele si è sposata

Anche Eleonora Daniele è convolata a nozze. Una giornata importante quella di ieri, 16 settembre 2019, per la conduttrice Rai che dopo ben 16 anni di fidanzamento ha giurato amore eterno al suo compagno. Eleonora Daniele ha sposato l’imprenditore Claudio Tassoni con una cerimonia privata. La conduttrice è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e così nessuno ha saputo fino all’ultimo momento del suo matrimonio. Anche in questo caso, come per il matrimonio di Kasia Smutniak, gli sposi si sono circondati dell’affetto della famiglia e degli amici più cari. Tantissimi sono stati gli invitati Vip: Maria Grazia Cucinotta, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Emanuela Folliero, Samantha de Grenet, Rita Dalla Chiesa, Riccardo Fogli, Maurizio Mattioli, Beppe Convertini, il giornalista Salvo Sottile, Al Bano, Enrica Bonaccorti, Vittorio Cecchi Gori, Elena Santarelli.

Leggi anche –> Guendalina Canessa in costume su Instagram: il décolleté in bella mostra manda in tilt i seguaci

Cesena, “Forza Nuova” e “funerale” alla coppia gay acqua passata: «Ora aiutiamo gli organizzatori del Pride!» 

Federica Pellegrini rivelazioni hot: «Faccio paura agli uomini, ma…»