in

Kasia Smutniak rivelazione sulla figlia avuta da Taricone: papà Pietro sarebbe orgoglioso di lei

Pietro Taricone sarebbe fiero di sua figlia. Kasia Smutniak parla di Sophie e rivela: “Ha rinunciato a un ruolo in un film per la scuola. Credevo fosse pazza”. La splendida 39enne attrice polacca ha parlato del legame con la figlia avuta da Taricone, morto nel 2010 in un drammatico incidente col paracadute: “Il rapporto conflittuale tra noi non si è ancora manifestato, per ora andiamo molto d’accordo e Sophie ha già qualche consapevolezza”.

Sophie Taricone ha 14 anni ed è molto matura: papà Pietro sarebbe orgoglioso di lei

Non deve essere stato facile per lei andare avanti, con una figlia piccola, dopo che il compagno morì tragicamente a seguito di un incidente durante un lancio col paracadute. Sophie ha 14 anni, un buon rapporto con la madre, oggi compagna del produttore Domenico Procacci. Sophie è molto matura e mette davanti gli impegni scolastici alla carriera cinematografica, visto che ha rinunciato a un ruolo in un film. Giovane e saggia. Sa cosa vuole ed ha degli obiettivi ben precisi da raggiungere.

Kasia Smutniak: le parole sulla figlia avuta da Taricone

“Ha capito molte cose del nostro mestiere” – ha raccontato Kasia in un’intervista al settimanale Grazia“pur essendo così giovane, sa giudicare se una sceneggiatura è buona oppure no. Recentemente le hanno proposto un ruolo in un film, ma ha rinunciato per non perdere la scuola. Lì per lì ho pensato che stesse facendo una pazzia, che non si può gettare via un’occasione. Poi mi sono ricreduta: se vorrà fare l’attrice, sceglierà il momento in cui si sente davvero pronta”. Kasia ha un altro figlio, Leone, nato dalla sua relazione con Procacci. Sul figlio l’attrice polacca ha dichiarato: “Non voglio che Leone si senta privilegiato per il semplice fatto di essere un maschio. Non insegnerò mai a Sophie a vestirsi in modo castigato solo per sopravvivere in una società dominata dagli uomini”. Insomma, madre e figlia hanno le idee ben chiare!

Potrebbe interessarti anche: Laura Chiatti Instagram: la foto con la madre su un letto di ospedale

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Nadia Toffa malattia: sui Social il dialogo con i fan sul suo stato di salute

Ultimi sondaggi elettorali, Tecnè: percentuali dei partiti se si votasse oggi