in ,

Katarina Raniakova a Domenica Live: “Non è venuto al funerale di mio nonno, per me è morto”

Katarina Raniakova a Domenica Live, nel salotto di Barbara d’Urso, ha voluto replicare a quanto detto da Alex Belli durante la precedente puntata del noto contenitore pomeridiano di Canale 5. L’ex moglie di Alex Belli ha usato parole molto forti e ha fatto naufragare ogni speranza di ricongiunzione annunciando che, siccome lui non è andato al funerale di suo nonno:”per me è morto“.  Fredda e glaciale, dopo aver a lungo sofferto, Katarina ha riguardato i filmati, riascoltato le dichiarazioni dell’uomo che ha amato per dieci anni e ha spiegato la sua verità.

Katarina a Domenica Live

La confessione di Katarina Raniakova, ex di Alex Belli, a Domenica Live è iniziata con: “Da una favola è diventato un incubo … facevamo tutte le cose insieme, io pensavo  di aver trovato il Principe Azzurro, non mi annoiavo mai … poi lui è cambiato, ci sono stati tradimenti che io ho perdonato perché mi sono sposata con lui e per farlo funzionare ci ho messo tutta me stessa …”  ed è poi proseguita con: “Io sono stata costretta di andar via da casa … lui diceva che andava a buttare la spazzatura o che andava a Brico alle sei di pomeriggio e poi spariva … io non dormivo perché le volte che ho chiuso un occhio sentivo la porta che si chiudeva ed era lui che scappava..“. Smentendo Alex Belli, quindi, Katarina ha detto che non era vero che non riusciva a dormire perché in casa, a causa delle troppe vetrate, non si sentiva sicura. La donna non dormiva perché aveva paura che l’uomo che amava se ne andasse via all’improvviso senza dirle nulla.

Domenica Live

La goccia che ha fatto traboccare il vaso? Il funerale del nonno di Katarina, un funerale a cui Alex Belli non ha voluto prendere parte. “Lui non è voluto venire la funerale di mio nonno, io sono partita da sola la vigilia di Capodanno … per rispetto mio, di tutte le persone che mi vogliono bene, io me ne devo andare via da qua“. Queste le parole di Katarina Raniakova a Domenica Live che ha poi specificato di aver avvisato il marito subito dopo essere rientrata dal funerale del nonno e di aver atteso per due mesi di poter parlare con lui fino a quando: “L”ho avvisato con un avvocato che il 4 marzo me ne sarei andata via da casa … lui ha fatto finta di nulla come se non credesse che me ne sarei andata via”.

Fedez e Chiara Ferragni matrimonio: a Venezia continuano i festeggiamenti (FOTO)

uomini e donne gossip tina cipollari

Tina Cipollari età, marito, figli, altezza e peso: tutti i segreti dell’opinionista di Uomini e Donne