in

Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, rivela: «Non può avere figli. Ragazze non fatevi prendere in giro!»

A poche ore di distanza dallo scontro tra Mila Suarez e Delia Duran al Grande Fratello 16, è intervenuta Katarina Raniakova, ex compagna di Alex Belli. La giovane ha scelto di affidare ai social il suo pensiero per quanto successo nella casa più spiata d’Italia, facendo delle rivelazioni scottanti sull’ex attore di CentovetrineSecondo quanto affermato dalla modella slovacca, Alex Belli con cui è stata sposata per dieci anni, non potrebbe avere figli. La Raniakova ha deciso di dire la sua dopo che Mila Suarez ha parlato del percorso medico per avere un bambino, che stava facendo appunto con Belli prima di chiudere. Una rottura la loro legata a Delia Duran, la sua attuale fidanzata.

Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, rivelazioni choc

«Quello che è successo ieri al GF è tristissimo. Litigare per un uomo così… Mila lo sapeva molto bene chi è, perché io le avevo mandato messaggi che mi mandava lui mentre già stava con lei e perché non ha senso, non dico neanche cosa diceva di lei. Purtroppo io penso, nella sua follia, lui vorrebbe tenersi tutte le donne. La Delia dovrebbe stare tranquilla perché purtroppo non durerà per sempre.», ha scritto su Instagram Katarina Raniakova, che poi ha aggiunto: «Poi, ragazze, non vi fate prendere in giro con il discorso di fare figli. Lui non può averli. Fidatevi, abbiamo fatto qualsiasi cosa per avere un figlio. Non vi fate portare dai medici, prendere ormoni e fare cure. È una cosa molto triste e io ci ho sofferto tanto ma vi prego, non vi fate prendere in giro. Alla fine, io penso che se qualcuno superiore ha pensato che lui non può averli, ci sarà un motivo. I figli non si fanno così, con una donna e poi, un mese dopo dire di amare un’altra!», ha concluso Katarina Raniakova, che si sarebbe separata da Alex Belli per i continui tradimenti dell’attore.

Le parole di Alex Belli sui social dopo le rivelazioni di Katarina Raniakova

Immediata è arrivata sui social la «replica» di Alex Belli, che dopo le storie di Katarina ha scritto su Instagram: «Guarda sempre avanti perché se sei nella verità e nella correttezza non ti fermerà mai nessuno!». In una storia l’attore ha postato invece la mano di Delia Duran e il messaggio struggente: «Nemmeno la tempesta potrà cancellare il nostro amore indelebile». 

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram: la foto con Elodie Di Patrizi fa impazzire i fan

Diletta Leotta Instagram: la foto con Elodie Di Patrizi fa impazzire i fan

Foggia, grave incidente sulla Lucera-Biccari: cinque auto coinvolte, dieci i feriti