Non c’è solo il post Brexit ad infiammare gli animi degli inglesi. Come è risaputo, Oltremanica sono molto interessati alla vita privata della Famiglia Reale e questa volta la notizia è di quelle di rilievo: secondo diversi tabloid Kate Middleton e Harry d’Inghilterra avrebbero una relazione segreta.
A far scattare la speculazione sarebbero stati gli atteggiamenti intimi tra i due cognati durante le uscite pubbliche e le cene di beneficenza a cui ha partecipato tutta la famiglia reale. A rafforzare la tesi dei giornali d’Inghilterra, e in particolare del Daily Mail, ci sarebbero gli atteggiamenti, definiti sospetti, dei due durante le celebrazioni dei novant’anni della regina Elisabetta, tenutisi nella cattedrale di Saint Paul a inizio giugno. Sempre il Daily Mail ricorda come atteggiamenti intimi tra Kate e Harry già erano stati notati nel 2012 in occasione del Giubileo della Regina, della chiusura delle Olimpiadi di Londra, chiuse proprio da Harry in vece della regina, e della commemorazione del centenario delle truppe britanniche nelle trincee del Belgio.
Ad oggi non arrivano conferme su quello che potrebbe essere l’ennesimo scandalo che interesserebbe la famiglia reale. Quello che è certo è l’ottimo feeling mostrato da Kate e Harry, rafforzato anche dalla stretta collaborazione negli affari dell’associazione benefica fondata dai due e da William, marito di Kate Middleton e fratello di Harry.