in

Kate e William, gli scatti ufficiali con George uguali a quelli di mamma Diana

Sono trascorsi ben 31 anni, eppure gli sguardi e le pose sono praticamente identici: i nuovi scatti pubblicati dai Duchi di Cambridge, William e Kate, non possono non riportare alla mente quelli con protagonista l’indimenticata Lady Diana. Nel più recente ritratto di famiglia, William e Kate guardano in camera tenendo in braccio il piccolo George, stessa posa assunta da Carlo e Diana ai tempi della nascita del loro primogenito.

kate william george battesimo

Ed ancora, lo sguardo innamorato di Kate rivolto al principino George ha immediatamente ricordato lo stesso di Lady D assorto nel suo William. Un motivo in più per associare la bella Kate all’amatissima Diana Spencer, rimasta nel cuore di tutti gli inglesi. E’ così che la maternità e il sorriso della giovane Kate hanno tolto polvere ai vecchi album di famiglia, nei quali compare una Diana innamorata e felice, come poche volte è capitato di ammirarla…

Le nuove foto di Kate, William e George sono state pubblicate a distanza di quattro giorni dal battesimo del principino, celebrato al St James Palace. Gli scatti risalgono al giorno della cerimonia: il piccolo George indossa infatti lo stesso delizioso abitino di raso e pizzo, fedele riproduzione di quello che venne fatto realizzare nel 1841 per il battesimo della figlia maggiore della regina Vittoria. Anche l’abito di Kate è lo stesso, un tailler color crema di Alexander McQueen con copricapo di Jane Taylor.

Seguici sul nostro canale Telegram

Christina Ricci in Sleepy Hollow

Christina Ricci si è sposata

Roma, al Nobel Auung San Suu Kyi cittadinanza onoraria: “Vita non di sacrifici ma di scelte”