in

Kate e William: il royal baby compie un anno, al party anche nonna Elisabetta

E’ già passato un anno da quando il piccolo George Alexander Louis, figlio del principe William e Kate Middleton, è venuto al mondo. In occasione del primo compleanno del royal baby, i duchi di Cambridge William e Kate hanno deciso di festeggiare con un mega party ambientato a Kensington Palace. Tra gli invitati i nonni Middleton, il principe Carlo e la moglie Camilla ed ancora la bisnonna del bambino, la regina Elisabetta.

royal baby kate e william

“Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare tutti quelli che abbiamo incontrato nel corso dell’ultimo anno, in patria e non, per i loro sinceri e generosi auguri a George e alla nostra famiglia”, hanno dichiarato William e Kate in occasione del primo compleanno del loro George. Il royal baby ha, infatti, trascorso il suo primo anno di vita in giro per il Regno insieme a mamma Kate: per ultimo, il viaggio in Nuova Zelanda, dove il principino ha mosso i primi passi sotto gli occhi attenti di sudditi e fotografi.

Il piccolo George Alexander Louis è il terzo in linea di successione per il trono di Inghilterra, dopo il nonno Carlo ed il padre William. Egli potrebbe però essere presto in buona compagnia: secondo voci sempre più insistenti, pare che Kate Middleton sia incinta ed abbia aspettato il party del compleanno di George per annunciare la seconda gravidanza a familiari e sudditi.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Totò Riina

Totò Riina dal carcere: “Cosa Nostra intercettò telefonata di Borsellino a sua madre”

Facebook save nuova funzionalità

Facebook, Save: nuova funzionalità per salvare i contenuti