in

Kate e William in crisi, ci sarebbe un altro uomo (e che uomo!): il Principe folle di gelosia

Le voci di una presunta crisi tra Kate Middleton e il Principe William si rincorrono ormai da un po’ ma dietro le ragioni di questa “rottura” potrebbe esserci un motivo ben diverso da quelli ipotizzati finora. Si è detto che la Duchessa di Cambridge si sia sentita trascurata dal marito, spesso trattata come una ‘serva’, ma a ben sentire sembrerebbe vero il contrario. Pare, infatti, che sia proprio Kate a non rivolgere a William le dovute attenzioni che, anzi, sarebbero riservate ad un altro uomo. Peraltro non un uomo qualunque. Si tratterebbe, di fatto, del principe Harry. Ebbene sì, William sarebbe folle di gelosia proprio a causa del fratello minore.

Leggi anche —> Kate Middleton, perché ha sempre dei cerotti sulle dita?

Kate, William e l’ombra di Harry

Secondo quanto riportato da tabloid inglesi quali Express.co.uk Daily Mail, sembrerebbe che tra Kate Middleton e il principe Harry ci sia un feeling molto particolare e che la moglie di William dedichi più attenzioni al fratello che al marito. Questa particolare complicità avrebbe destato la gelosia del Duca di Cambridge che in più occasioni avrebbe riferito: “Si diverte con lui, ride e scherza…”. Insomma, questo rapporto speciale tra Kate e Harry non andrebbe giù al fratello maggiore. Ci sarebbero troppi sguardi e troppa complicità, per non parlare delle notti trascorse insieme a guardare Il Trono di Spade, di cui sono entrambi fan, cui si aggiungerebbero le tante cene di beneficenza alle quali Harry ha presenziato al posto di William.

Leggi anche –> «Kate? E’ l’unica donna di William»: parola dell’astrologa di Lady D

William e Harry, i rapporti tra fratelli incrinati a causa di Kate?

L’ultima indiscrezione secondo cui William e Harry non si sarebbero frequentati per circa sei mesi (esclusi gli eventi ufficiali), potrebbe essere un altro segnale della gelosia del Duca di Cambridge. Anche se, secondo People, il rapporto tra i fratelli si sarebbe incrinato poco prima delle nozze del minore con Meghan, perché William avrebbe consigliato a Harry di non correre troppo. Da lì, la rivelazione di un’inviata reale del Sun, Emily Andrews, secondo cui i due fratelli non si sarebbero più visti per sei mesi.

 

incidente stradale cuneo

Cuneo, gravissimo incidente stradale nella notte: due morti e quattro feriti

Cecilia Rodriguez, scatto hot su Instagram: “Sei una vergogna per la famiglia Moser”