in

Kate e William matrimonio finito? La Duchessa «Trattata come una serva»

Kate Middleton e il Principe William sarebbero in crisi. Il matrimonio che ha fatto sognare il mondo intero in diretta tv sarebbe giunto al capolinea. Invidiatissimi e chiacchierati, Kate e William sembrerebbero una delle coppie ‘perfette’. Almeno fino ad ora. Secondo i tabloid inglesi, infatti, l’idillio tra i Duchi di Cambridge sarebbe finito. Lo scrittore inglese Andrew Morton, autore del romanzo William and Catherine, avrebbe addirittura affermato che William ignorerebbe la moglie, soprattutto in pubblico. Non solo, dalla stessa fonte si apprende che Kate non sarebbe una moglie felice. La Middleton farebbe di tutto per ingannare le apparenze e nascondere la crisi.

Kate e William, matrimonio in crisi: l’indiscrezione

Il matrimonio tra William e Kate starebbe, dunque, attraversando una crisi che li vedrebbe sempre più lontani. Il principe sarebbe stato paparazzato senza moglie, a divertirsi in compagnia di altre persone. Lei, invece, sempre più cupa, cercherebbe soltanto di salvare le apparenze. I ritratti di famiglia non sarebbero altro che coperture per fornire l’immagine di nucleo felice. In realtà, la Duchessa di Cambridge sarebbe ignorata dal marito e trattata come una serva. “Molte volte Kate si è sentita trattata come un’inserviente, – si legge nel libro – più che come una fidanzata o una moglie”.

William e Kate crisi, solo rumors o verità?

Il divorzio tra Kate e William sarebbe, dunque, dietro l’angolo. La Middleton si sentirebbe poco considerata dal principe e, nonostante l’immagine pubblica, sarebbe una moglie poco felice. Ma se da una parte le voci sono di rottura, dall’altra i sostenitori della famiglia reale sono pronti a smentire i rumors sulla crisi sostenendo che il matrimonio tra i Duchi di Cambridge sia sempre molto solido.

Leggi anche —> Meghan Markle abbandonata da tutti: scappano le tate e persino mamma Doria

Eurospin offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage in Italia, come candidarsi

Autostrada A8 grave incidente: soccorritori in codice rosso, incendio tra le auto