in

Kate e William, spunta la prima foto “ufficiale” con George scattata dal nonno

Spunta in rete la prima foto ufficiale di famiglia di William, Kate e il piccolo George Alexander Louis. La Middleton è bellissima come sempre, radiosa nelle sue nuove vesti di mamma, ma a rubarle stavolta la scena è l’amatissimo Royal baby, avvolto in una copertina tra le sue braccia. In questo emozionante quadretto familiare non potevano mancare neppure i due cuccioli di casa Tilly, il retriever dei nonni Middleton, e Lupo, il cocker nero a fianco di William.

kate william

A parte la fugace uscita dinanzi al St. Mary Hospital il giorno della nascita, si tratta della prima volta “ufficiale” che Kate e William si mostrano in tutto il loro orgoglio di neo genitori. In realtà, l’immagine ha ben poco di ufficiale: a scattarla è stata nonno Michael, padre di Kate Middleton, e lo sfondo è quello del Berkshire. La famigliola ha infatti posato nell’incantevole tenuta di campagna della famiglia Middleton.

Il controluce, il prato, i loro sorrisi: tutto di questa foto sa di naturale e genuino, aggettivi che sempre più accompagnano Kate e William nelle loro scelte. Anche la decisione di non ricorrere ad uno standard preciso di immagine e ad un fotografo professionista è stata azzeccata: la spontaneità di Kate, William e George mortifica quasi le noiose e composte fotografie ufficiali che da sempre la Famiglia Reale finisce col propinare..

Seguici sul nostro canale Telegram

Ben-Hur Charlton Heston

Timur Bekmambetov rilegge un nuovo “Ben- Hur”

furto villa d'alessio

Gigi D’Alessio smentisce la crisi con la Tatangelo: “Le bufere sono altre”