in

Kate e William volano nel Berkshire: Capodanno in casa Middleton con il piccolo George

Capodanno in casa Middleton, nel Berkshire, per William, Kate ed il loro piccolo George. Dopo aver trascorso il Natale con la famiglia reale a Sandringham, Duca e Duchessa di Cambridge hanno deciso di accontentare anche i familiari di Kate, con i quali saluteranno il 2014. Secondo quanto rivelato dal Sunday Express, Kate, William e George avrebbero lasciato Sandringham sabato o domenica scorsa e sarebbero volati direttamente nel Berkshire, nella tenuta di Bucklebury dei Middleton.

kate william

Si preannuncia un Capodanno informale per la giovane coppia: se il Natale a Sandringham ha previsto l’eccezionale presenza della Regina, con tutti i crismi che ciò richiede, casa Middleton regalerà a William e Kate una festa in assoluta tranquillità. “William ama l’informalità che trova a casa dei genitori di Kate e stare semplicemente a rilassarsi in un normale ambiente familiare“, ha rivelato una fonte, vicina alla coppia, al Sunday Express.

Per il piccolo George la tenuta di Bucklebury non potrebbe essere più familiare: è qui che Kate ha, infatti, trascorso il periodo precedente alla sua nascita, quando le continue nausee non le davano tregua. Dopo il parto, la Middleton si è nuovamente trasferita in casa dei genitori, dove ha trascorso alcune settimane prima dell’insediamento a Kensington Palace.

Seguici sul nostro canale Telegram

Icardi nel mirino per Wanda Nara: “traditore” per Maradona, “fannullone” per Vieri

Domenica In L'Arena 12 ottobre

Domenica In – L’Arena: Massimo Giletti e la querela di Diego Armando Maradona