Capodanno in casa Middleton, nel Berkshire, per William, Kate ed il loro piccolo George. Dopo aver trascorso il Natale con la famiglia reale a Sandringham, Duca e Duchessa di Cambridge hanno deciso di accontentare anche i familiari di Kate, con i quali saluteranno il 2014. Secondo quanto rivelato dal Sunday Express, Kate, William e George avrebbero lasciato Sandringham sabato o domenica scorsa e sarebbero volati direttamente nel Berkshire, nella tenuta di Bucklebury dei Middleton.
Si preannuncia un Capodanno informale per la giovane coppia: se il Natale a Sandringham ha previsto l’eccezionale presenza della Regina, con tutti i crismi che ciò richiede, casa Middleton regalerà a William e Kate una festa in assoluta tranquillità. “William ama l’informalità che trova a casa dei genitori di Kate e stare semplicemente a rilassarsi in un normale ambiente familiare“, ha rivelato una fonte, vicina alla coppia, al Sunday Express.
Per il piccolo George la tenuta di Bucklebury non potrebbe essere più familiare: è qui che Kate ha, infatti, trascorso il periodo precedente alla sua nascita, quando le continue nausee non le davano tregua. Dopo il parto, la Middleton si è nuovamente trasferita in casa dei genitori, dove ha trascorso alcune settimane prima dell’insediamento a Kensington Palace.