in

Kate Hudson, nudo integrale su Instagram: così l’attrice fa impazzire Internet [FOTO]

Kate Hudson su Instagram non ha mezze misure: una volta foto di famiglia, un’altra scatti super-intimi tali da far impazzire i propri follower e diventare di tendenza su Internet. A casa, la bella attrice americana, figlia d’arte considerato che la madre è la celebre Goldie Hawn, la star di Hollywwod si è fatta immortalare in un nudo integrale mettendo in luce il suo splendido lato B.

>>> TUTTE LE ULTIME NEWS SUL MONDO DEL GOSSIP

Kate Hudson nudo integrale Instagram


In pochissime ore la splendida Kate Hudson ha raggiunto più di 67mila like e innumerevoli commenti: sarà stata una trovata pubblicitaria per far parlare di sé nei giorni in cui il suo ultimo lavoro cinematografico è nelle sale di tutto il mondo, ovvero “Mother’s Day”, realizzato insieme a Jennifer Aniston e tante altre bellezze hollywoodiane (guarda il trailer)?

>>> COMMENTA LE CURVE DI KATE HUDSON CON URBANSPETTACOLO

Kate Hudson Instagram


Lo scatto postato su Instagram dalla bella attrice è stato realizzato dal fotografo Darren Ankenman. Non è la prima volta, però, che Kate Hudson si è fatta vedere sul noto social network in un nudo integrale da “paura”: lo scorso gennaio, infatti, la star del cinema si è fatta fotografare in una vasca da bagno. Quella volta, però, l’obiettivo era diverso: far ingelosire il cantante Nick Jonas, ex fidanzato. Ma queste foto danno fastidio alla famiglia Hudson? Lei stessa, durante una serie di interviste rilasciate nelle scorse settimane, ha fatto sapere di essere a proprio agio: “I vestiti sono limitanti – ha dichiarato Kate Hudson – la mia famiglia non ha avuto assolutamente nessun problema.”

gemma galgani uomini e donne Trono over

Uomini e Donne gossip: Gemma ha un messaggio importante per i suo fan

verissimo balotelli

Mario Balotelli contro Raffaella Fico: “Ecco tutta la verità sulla nostra storia”