in

Kate Hudson oggi: cambio look radicale, l’attrice è irriconoscibile (FOTO)

Kate Hudson oggi: cambio look radicale, l’attrice si è rasata i capelli a zero ed è irriconoscibile. Il primo scatto che la ritrae nel suo nuovo e inedito aspetto è stato condiviso dalla cantante Sia, che la dirigerà nella pellicola “Sister”. Eccola:

Bella, sensuale, lato b da urlo, fisico seducente e ben definito; l’aria da bimba sbarazzina resa maliziosa da uno sguardo accattivante incorniciato da una folta chioma bionda … che non c’è più. L’attrice, figlia 38enne di Goldie Haw, ha radicalmente cambiato aspetto, perché? Cosa le è successo?

Lei come altri colleghi/e (Cara Delevingne e Kristen Stewart, ad esempio, ma non si dimentichi di Charlize Theron)  ha scelto, per la carriera, di sottoporsi a una trasformazione. In questo caso non fisica, nessun dimagrimento o accumulo di chili per entrare meglio nei panni di un nuovo personaggio, ma un deciso, radicale taglio ai bellissimi capelli biondi che la connotavano. L’attrice americana ha infatti detto addio alla sua lunga chioma bionda per esigenze di copione: a diffondere le immagini della diva con i capelli rasati è stata la cantante Sia, che la dirigerà nel suo prossimo film.

Freedom ?? Compliments of @siathisisacting ❤️ #OurBeautifulDirector

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson) in data:


Kate Hudson è stata avvistata a Los Angeles completamente trasformata. Sia, la cantante che non si fa quasi mai vedere in pubblico senza la parrucca bionda, è la regista di Sister; proprio la Hudson ha ricondiviso il suo scatto sui suoi profili social per ringraziarla del lavoro svolto insieme. La didascalia è chiara e diretta: “Libertà”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Leucemia infantile, nuova tecnica permette trapianto midollo da genitore non compatibile

Leucemia infantile: nuova tecnica permette trapianto di midollo da genitore non compatibile

ragazza uccisa a san teodoro

San Teodoro omicidio Erika Preti: nuovi dettagli dai Ris, ricostruzione sconcertante