in

Kate Middelton: gravidanza a rischio per la futura regina d’Inghilterra

Dopo la lieta notizia di un nuovo royal baby a Backingam Palace, arriva anche quella che fa tremare i genitori, il principe William e la consorte Kate, e con loro tutta l’Inghilterra. Da tempo si vociferava sulla sua possibile gravidanza compromessa, ed ora la notizia è ufficiale: Kate Middelton non partecipa più agli eventi pubblici ( non ha seguito il marito a Malta, per esempio) perché la salute del futuro nascituro è a rischio.

Kate Middelton gravidanza secondo figlio a rischio

Una fonte del Daily Mail ha riportato che Kate soffre di reflusso, nausee molto forti, e altri disturbi connessi, è debilitata, ed è in uno stato peggiore di quello in cui versava allo stesso stadio della prima gravidanza. Per questo si è trasferita da palazzo reale alla residenza dei genitori di Bucklebury, dove la madre e la tata Maria possono prendersi cura di lei e del piccolo George, evitando di sottostare in una tale situazione al rigido protocollo reale. Si teme dunque per le condizioni del bebè in arrivo, che gli scommettitori vogliono femmina e di nome Elizabeth.

Data l’allarmante situazione, ci chiediamo se, come da programma, la principessa Kate presenterà al prossimo appuntamento istituzionale in agenda, la visita del presidente dello Stato di Singapore  Tony Tan e first lady, che saranno ricevuti il 21 ottobre Royal Garden Hotel di Kensington Palace. William ci sarà, e Kate? Vedremo.

Chievo Verona calcio: Corini esonerato, arriva Maran

Piazzapulita streaming

Anticipazioni Piazzapulita 20 ottobre: chi paga il conto?