in

Kate Middleton abbracciata da un “plebeo”: protocollo reale violato da LeBron James

Al Barclays Center di New York è stato violato il protocollo reale. Presenti ad una partita di basket, il Duca e la Duchessa di Cambridge, ovvero il Principe William e la consorte, Kate Middleton, hanno dovuto affrontare LeBron James. Cosa è successo?  Al termine della partita dei Brooklyn Nets e i Cleveland Cavaliers, William e Kate, dopo aver salutato l’altra coppia vip presente, coppia composta da Beyoncé e Jay-Z, hanno salutato Le Bron James, ala dei Cavaliers e questi ha messo un braccio intorno alla Principessa. Kate Middleton è stata così abbracciata da un plebeo.

L’imbarazzo non è stato tanto per l’incontro tra il giocatore e la coppia reale, quanto per il fatto che, durante le foto di rito con consegna della maglia della squadra, l’atleta ha cinto le spalle della madre del futuro re di Inghilterra violando l’etichetta reale. La nobile coppia, che peraltro ha la stessa età del giocatore, ha reagito apparentemente facendo finta di niente, ma le foto rivelano un certo imbarazzo da parte loro e i puristi dell’etichetta reale rabbrividiscono!

Qualcosa di simile era già avvenuto nel 2009, quando posando sempre per i fotografi, Michelle Obama aveva affettuosamente abbracciato l’anziana Elisabetta scatenando polemiche. I membri della famiglia reale possono al massimo stringere la mano ai “plebei”, non ci si può approcciare a loro come una comune persona con cui ci si sta facendo fotografare.

 

 

Amici 14: perchè Danilo vuole incontrare i professori senza telecamere?

fede fai schifez renato brunetta twitter

X Factor 8: le assegnazioni di Fedez per la finale