in

Kate Middleton ancora incinta: Elisabetta aspetta il royal baby per andare in vacanza

Tutto il Regno Unito attende il suo Royal baby, ancora nel pancione di mamma Kate contro ogni previsione. Nove i mesi di rumors ed indiscrezioni sul piccolo di Kate e William, del quale il sesso rimane ancora un segreto. La data prevista per la sua nascita era quella del 13 luglio, sebbene Buckingham Palace non ne abbia mai dato notizia ufficiale. Trascorsi ormai ben 5 giorni dalla data prevista, i sudditi inglesi e la loro Regina cominciano di fatto ad essere non poco impazienti

William e Kate

Vorrei che nascesse in fretta, perché voglio andare in vacanza“, avrebbe dichiarato la Regina Elisabetta durante un incontro nel Lake District. Stando al racconto dei presenti, una bambina si sarebbe avvicinata alla Regina chiedendole se preferirebbe che nascesse un maschio o una femmina. Sua Altezza avrebbe risposto senza troppi problemi di non essere interessata al sesso del nascituro, quanto piuttosto alla sua voglia di nascere: la lunga attesa del nipotino avrebbe infatti impedito ad Elisabetta di andare in vacanza.

Sembra che la Regina dovrà però aspettare ancora qualche giorno. Carole Middleton, madre di Kate, avrebbe infatti dichiarato che il royal baby sarà un “leone”, riferendosi al segno zodiacale. Ciò significa che il figlio di Kate e William potrebbe nascere nella seconda metà di luglio. Eppure, nonostante la confidenza della futura nonna, secondo i bookmakers mancherebbero soltanto poche ore alla nascita del royal baby…

Atoms for Peace di Thom Yorke, recensione del concerto di Milano (mercoledì 17 luglio)

Camminare col cellulare in mano causa numerosi infortuni