in

Kate Middleton batte Charlotte a colpi di stile: è lei la meglio vestita del 2013

E’ guerra a colpi di stile per le bellissime Kate Middleton e Charlotte Casiraghi, indiscusse protagoniste del 2013 in quanto diventate, o comunque prossime a diventarlo, mamme per la prima volta! Per la Middleton il 2013è stato l’anno della nascita del Royal Baby, attesissimo dal popolo britannico, evento che non è comunque riuscito a distogliere l’interesse dal suo inconfondibile stile. La Casiraghi è stata più volte paragonata, per bellezza ed eleganza, alla Duchessa di Cambridge, ma purtroppo per lei non c’è stata sfida che regga…

Gucci Dinner At Italian Embassy - Photocall - PFW Haute Couture S/S 2011

E’ proprio Kate Middleton la meglio vestita del 2013, secondo il recente sondaggio del settimanale “Oggi”. I lettori non hanno avuto dubbi: con o senza pancione, leggermente appesantita dalla gravidanza, in abiti premaman e scarpe basse, è sempre e comunque la Middleton l’unica regina dello stile. Anche lei glamour e dal look molto amato, Charlotte Casiraghi si è dovuta accontentare del secondo gradino del podio: la gravidanza ha infatti inciso molto sul suo stile negli ultimi tempi, errore imperdonabile per le scrupolose lettrici italiane appassionate di gossip e moda!

Se la vetta del podio ha delle valide rappresentanti “regali”, la classifica delle meglio vestite del 2013 vede agli ultimi posti due bellezze italiane dal look per nulla “regale”: stiamo parlando di Valeria Marini e Simona Ventura, considerate le peggio vestite. Tirando le somme, cosa aggiungere? L’era dei lustrini e botox sembra finalmente finita, di fronte al trionfo della semplicità e della bellezza naturale!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Manuela Arcuri incinta di un maschietto: nascerà a maggio e si chiamerà Alvin o Adrian

Luca Antonelli

Calciomercato Napoli: Luca Antonelli nel team di Benitez (Video)