E’ guerra a colpi di stile per le bellissime Kate Middleton e Charlotte Casiraghi, indiscusse protagoniste del 2013 in quanto diventate, o comunque prossime a diventarlo, mamme per la prima volta! Per la Middleton il 2013è stato l’anno della nascita del Royal Baby, attesissimo dal popolo britannico, evento che non è comunque riuscito a distogliere l’interesse dal suo inconfondibile stile. La Casiraghi è stata più volte paragonata, per bellezza ed eleganza, alla Duchessa di Cambridge, ma purtroppo per lei non c’è stata sfida che regga…
E’ proprio Kate Middleton la meglio vestita del 2013, secondo il recente sondaggio del settimanale “Oggi”. I lettori non hanno avuto dubbi: con o senza pancione, leggermente appesantita dalla gravidanza, in abiti premaman e scarpe basse, è sempre e comunque la Middleton l’unica regina dello stile. Anche lei glamour e dal look molto amato, Charlotte Casiraghi si è dovuta accontentare del secondo gradino del podio: la gravidanza ha infatti inciso molto sul suo stile negli ultimi tempi, errore imperdonabile per le scrupolose lettrici italiane appassionate di gossip e moda!
Se la vetta del podio ha delle valide rappresentanti “regali”, la classifica delle meglio vestite del 2013 vede agli ultimi posti due bellezze italiane dal look per nulla “regale”: stiamo parlando di Valeria Marini e Simona Ventura, considerate le peggio vestite. Tirando le somme, cosa aggiungere? L’era dei lustrini e botox sembra finalmente finita, di fronte al trionfo della semplicità e della bellezza naturale!