in

Kate Middleton, perché ha sempre dei cerotti sulle dita?

I tabloid inglesi non si fanno sfuggire nulla. Stiamo parlando dei cerotti che Kate Middleton sfoggia spesso alle dita, Sono quasi invisibili, eppure in molti li hanno notati. Questi cerotti sono un vero e proprio mistero per gli inglesi. Come mai Kate ha tutti questi tagli sulle dita? E come mai i cerotti cambiano spesso di posizione?

kate middleton cerotti

leggi anche: Kate Middleton sposa «perfetta» per William: l’errore di Lady D che lei non commetterà mai

Kate Middleton e il mistero dei cerotti

Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, è una donna dalla raffinata eleganza. Sempre impeccabile e senza un difetto. E poi ecco, che si intravede in molte foto la presenza di piccoli cerotti sulle sue dita. Sono sempre cerotti color carne, non facili da notare, ma nonostante questo non sono sfuggiti al suo pubblico. La curiosità più forte è che questi bendaggi cambiano in continuazione posizione, un po’ come le scale di Hogwarts in Harry Potter (“Attenzione, alle scale piace cambiare“). In molti si sono chiesti cosa spinga la Duchessa ad indossare con frequenza così tanti cerotti.

L’ultimo sfoggiato è stato proprio durante la presentazione del Chelsea Flower Show: un cerotto in perfetta sintonia cromatica con il look sfoggiato dalla stessa Kate. Probabilmente dietro questi cerotti non c’è nessuna strana cospirazione e le motivazioni sono più semplici di quanto si possa pensare.

kate middleton cerotti

leggi anche: Kate Middleton, maniche rimboccate e ‘scarpe da lavoro’: la Duchessa di Cambridge in versione giardiniera

Quali segreti nascondono?

Infatti Kate Middleton oltre ad essere una Duchessa è anche una mamma e una “normalissima” donna di casa. La Duchessa di Cambridge è un’appassionata giardiniera che dedica molto del suo tempo al pollice verde, tra fiori e piante, senza dimenticare che è madre di tre bambini piccoli e proprietaria di un cagnolino. Inoltre, non è un segreto la sua passione per i felini ma anche per la cucina, dove si intrattiene di sovente per preparare i pasti con l’aiuto del personale, o anche da sola.

Insomma è facile che questi taglietti siano dovuti a semplici attività di routine quotidiana: semplici incombenze che possono provocare taglietti e abrasioni da disinfettare e proteggere con un classico e comune cerotto. Forse questi cerotti rendono la Duchessa ancora più vicina al suo popolo.

Manuela Arcuri sexy su Instagram, fan scatenati: “Semplicemente meravigliosa”

Kendall Jenner Instagram, l’abito ‘a fior di slip’ fa impazzire la Croisette: «È il paradiso»