in

Kate Middleton costretta alle gonne lunghe: la Regina detta nuove regole sul look

Stop alle minigonne per la bella Kate Middleton, apprezzata in tutto il mondo per il suo look tanto impeccabile quanto rivoluzionario. A stabilirlo è la Regina, in vista del prossimo tour in Australia della giovane Duchessa. Tutta colpa di quell’effetto svolazzante, alla Marilyn Monroe, di cui Kate è stata spesso vittima e che la Regina Elisabetta vorrebbe adesso evitare, pena la perdita di credibilità e prestigio della sua Corona.

kate middleton look gonna

Da oggi in poi, soltanto gonne lunghe per la Middleton, che dovrà servirsi della stilista personale della Regina, Angela Kelly, per aggiustare il proprio guardaroba. Allungare l’orlo delle proprie gonne non è, però, il solo cambiamento imposto da Elisabetta in vista del viaggio in Australia: la Duchessa di Cambridge dovrà apparire più splendente che mai, indossando tiare, diademi ed altri preziosi gioielli della collezione reale. Insomma, la Middleton sembra quasi costretta ad abbandonare il suo stile low cost ammirato in tutto il mondo: per lei è tempo di abbandonare la normalità…

Stando a quanto riportato dal Daily Mail, i diktat della Regina sembrano non essere troppo piaciuti alla Middleton, che per il viaggio in Australia aveva già incaricato i suoi stilisti preferiti, quali Alexander McQueen e Alice Termperly, di ideare un guardaroba ad hoc. Se per la Duchessa è stato inevitabile rinunciare a tutto ciò, l’unica battaglia vinta è stata quella in fatto di hair style: Kate continuerà ad avere il suo inconfondibile hair look grazie alla parrucchiera personale Amanda Cok Tucker, che la seguirà in viaggio.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

padre uccide ladro iphone

Doorbot: il citofono wireless per pigroni e smemorati

Stadium of Light Sunderland

Solitaria invasione di campo di un tifoso nel derby Newcastle – Sunderland (Video)