in

Kate Middleton di nuovo incinta? Alcune voci dicono di sì

Già ad ottobre si vociferava che la Duchessa di Cambridge, secondo fonti reali, stava progettando con William la nascita di un secondo Royal Baby. Ed ora i sospetti di una sua seconda dolce attesa non fanno altro che crescere.Kate e William

A Londra infatti, in occasione della prima di “Natural history museum alive 3D”, la futura regina d’Inghilterra ha mostrato  un pancino sospetto. Secondo quanto riportato da alcune fonti vicine alla famiglia reale, Kate e il principe William sono desiderosi di dare presto alla luce una sorellina per il piccolo George nato a luglio di quest’anno. A confermare la tesi, inoltre, l’atteggiamento effusivo di William – ancora più premuroso del solito – nei confronti della consorte e lei, Kate, che passerebbe del tempo ad accarezzarsi  il “pancino”. Sempre secondo alcuni rumors, la duchessa dovrebbe essere al terzo mese di gravidanza e per il momento avrebbe confidato la bella notizia solo ai parenti più stretti. Pare inoltre che la regina Elisabetta II sia stata informata e sia elettrizzata.

Durante il pranzo di natale a Buckingam Palace la famiglia riunita ha giurato a Kate e William di tenere nascosto il segreto. L’annuncio ufficiale potrebbe venir dato dalla casa reale all’inizio del 2014 e, se così fosse, a giugno il mondo intero saluterà il secondo Royal Baby.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: X-Men Conflitto Finale e Downton Abbey III

Ezequiel Lavezzi

Calciomercato: Lavezzi all’Inter e la cena semisegreta tra Thohir e Nasser Al-Khelaifi (Video)