in

Kate Middleton e la dieta a base di cibi crudi per un fisico perfetto

Sono tanti i motivi per i quali invidiare Kate Middleton: non soltanto un vero principe al fianco, ma anche una bellezza ed un fascino magnetici. Ma qual è il segreto di tanta perfezione? Sempre in formissima, prima durante e dopo la gravidanza, la Duchessa di Cambridge seguirebbe una particolare dieta alimentare. Il suo nome è Raw Food e, secondo le indiscrezioni del Daily Mail, aiuterebbe la Middleton ad avere una pelle luminosa, oltre che una forma fisica impeccabile.

kate

Alla base della Raw Food vi è una sola idea: al bando la cottura e via libera ai cibi rigorosamente crudi. Tra le specialità preferite dalla Middleton, il pesce crudo marinato con succo di lime e condito con spezie a piacimento, ed ancora gazpacho, tabbouleh e insalate di frutta. Oltre all’amatissima anguria, Kate andrebbe pazza per le bacche di goji, dalle straordinarie proprietà antiossidanti, e per il latte di mandorla.

Pare che la dieta Raw Food sia ideale non soltanto per mantenere una linea perfetta ma anche per regalare luminosità alla pelle e più vigore a unghie e capelli. E, considerato lo splendore dell’invidiatissima chioma della Middleton, tali benefici non sono che da considerarsi verosimili…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

The Blue Room di Picasso rivela un dipinto nascosto

Diego Armando Maradona

Maradona Argentina Mondiali Brasile 2014: “Questa squadra non è da titolo”