in

Kate Middleton e la dieta a base di cibi crudi per un fisico perfetto

Sono tanti i motivi per i quali invidiare Kate Middleton: non soltanto un vero principe al fianco, ma anche una bellezza ed un fascino magnetici. Ma qual è il segreto di tanta perfezione? Sempre in formissima, prima durante e dopo la gravidanza, la Duchessa di Cambridge seguirebbe una particolare dieta alimentare. Il suo nome è Raw Food e, secondo le indiscrezioni del Daily Mail, aiuterebbe la Middleton ad avere una pelle luminosa, oltre che una forma fisica impeccabile.

kate

Alla base della Raw Food vi è una sola idea: al bando la cottura e via libera ai cibi rigorosamente crudi. Tra le specialità preferite dalla Middleton, il pesce crudo marinato con succo di lime e condito con spezie a piacimento, ed ancora gazpacho, tabbouleh e insalate di frutta. Oltre all’amatissima anguria, Kate andrebbe pazza per le bacche di goji, dalle straordinarie proprietà antiossidanti, e per il latte di mandorla.

Pare che la dieta Raw Food sia ideale non soltanto per mantenere una linea perfetta ma anche per regalare luminosità alla pelle e più vigore a unghie e capelli. E, considerato lo splendore dell’invidiatissima chioma della Middleton, tali benefici non sono che da considerarsi verosimili…

The Blue Room di Picasso rivela un dipinto nascosto

Diego Armando Maradona

Maradona Argentina Mondiali Brasile 2014: “Questa squadra non è da titolo”