in ,

Kate Middleton e i look premaman più belli: è icona di stile come non mai

Chi lo dice che una donna in dolce attesa non possa essere fashion, glamour e al passo con le ultime tendenze? A confermare ciò è Kate Mddleton: l’amatissima Duchessa di Cambridge ha infatti dimostrato in questi mesi di essere una vera icona di stile con tanto di pancione, sfoggiando dei look premaman davvero invidiabili. Eccone alcuni, i più belli, di ispirazione alle future mamme che non vogliono mai rinunciare alla moda…

Durante le ultime apparizioni pubbliche, Kate Middleton ha sempre optato per il classico cappottino bon ton all’inglese, alternando monopetto a doppiopetto oltre che colori scuri come il blu navy a colori chiari e accesi come il rosa cipria e il fucsia. Il taglio è sempre classico, ma appunto reso attuale dalla gamma di colori, oltre che dalla scelta di accessori particolari come i tradizionali cappellini inglesi o la clutch rigida.

Ed ancora, outfit tenui per la bella Kate con annesso soprabito, come quello salmone e azzurro chiaro. Non mancano poi gli abiti fantasia, sempre dal taglio classico in stile Kate, con fantasie floreali su tonalità scure. E ovviamente, manco a dirlo, rigorosamente decolleté con tacco medio, glamour, elegante e mai scontato. Insomma, Kate Middleton ha ampiamente dimostrato come essere alla moda è possibile anche con qualche kg di troppo, confermandosi ancora una volta una vera icona di stile…

primo maggio

Ponte primo maggio in Umbria: agriturismi, offerte, hotel

Ponte 1 Maggio cosa mangiare

Ponte 1 maggio 2015: cosa fare e cosa mangiare