in

Kate Middleton è l’unica donna di William, parola dell’astrologa di Lady Diana

Quando Kate Middleton conquistò finalmente il cuore del Principe William si disse di lei che fosse una donna molto fortunata ma, a quanto pare, a trarre il vero vantaggio dalla loro unione è stato proprio William. La verità, secondo quanto affermato da Debbie Frank, astrologa di Lady Diana, è nelle stelle. Da quanto dichiarato da quest’ultima sembrerebbe proprio che Kate Middleton sia stata, è, e sarà l’unica donna nella vita del Principe. Mentre William è in viaggio di rappresentanza, in Nuova Zelanda, per la cerimonia di commemorazione delle vittime degli attacchi alle moschee di Christchurch, Kate è tornata a casa nell’appartamento di Kensington Palace, insieme ai tre figli.

Kate e William, una storia prevista dalle stelle

Dopo un mese di vacanze pasquali ad Anmer Hall, la residenza reale di campagna, Kate è ritornata a Londra. E nonostante le voci di infelicità del futuro sovrano e i rumors secondo cui William e il fratello Harry non si parlano più perché al minore non piacerebbe l’infedeltà dell’erede al trono, Kate può fare forza sulle parole dell’astrologa secondo cui: «Loro sono la prova che gli opposti si attraggono. Il “sensibile” William aveva bisogno di qualcuno che gli desse sicurezza. Lui, così insicuro, cercava una roccia, qualcuno che lo facesse sentire stabile e forte. In cui leggesse tutto quello che dentro di sé sentiva di non avere. Questo è stata da subito Kate, per lui», avrebbe detto Debbie FrankThe Royal Box.

Kate Middleton, la vera fortuna di William

«La forza di Kate, per lui è una fonte di sostentamento. – ha aggiunto l’astrologa – Non avrebbe mai scelto una donna che si scioglie alla prima difficoltà». La fortuna del Principe William sarebbe, dunque, aver incontrato Kate, una donna «cauta, riflessiva. Preferisce fare le cose con cautela e lentamente. Pensa molto prima di agire» – la chiosa della Frank. È valsa la pena, quindi, sopportare quel soprannome con cui la Duchessa di Cambridge era conosciuta: Waity Katie, così chiamata per i nove anni che dovette aspettare prima che William si decidesse a sposarla.

Leggi anche —> Baby George, il soprannome che potrebbe tradire la volontà di Kate e William

Mia Martini, spunta l’intervista inedita: «Odio essere un idolo, perché non posso essere una persona normale?»

Gessica Notaro oggi, le accuse shock: “Da vittima sei diventata carnefice”