in

Kate Middleton e William, c’è una cosa che non li vedremo mai fare: la curiosità sui Duchi di Cambridge

Kate Middleton e il principe William d’Inghilterra sono una delle coppie più amate ed invidiate del mondo. Sempre complici, i Duchi di Cambridge appaiono negli eventi pubblici molto affiatati e i loro sguardi che si cercano a distanza dicono molto sulla profonda unione che li lega. Sempre sotto gli occhi dei riflettori, William e Kate appaiono in migliaia di foto scattate da fotografi e giornalisti che li accerchiano senza tregua.

William e Kate, lo scatto per cui non poseranno mai

C’è una cosa, però, che non vedremo mai fare a William e Kate durante un evento pubblico. Se si escludono le foto di rito e le immagini ufficiali in cui i Duchi posano ‘rigidi’ davanti alla macchina fotografica, sarà molto difficile trovare uno scatto in cui Kate e William guardino l’obiettivo dei fotografi, durante un impegno pubblico.

Kate e William, perché non guardano mai gli obiettivi

Il motivo per cui la coppia non si metterà mai in posa per la stampa, nel corso di uscite pubbliche, è stato svelato da Juliet Rieden, autrice di The Royals, in Australia. L’esperta ha spiegato: “Il loro obiettivo è incontrare le persone, quindi camminano oltre i media”. Ecco perché, impegnati ad elargire scambi di battute con i sudditi o le persone di cui sono ospiti nei vari Paesi, William e Kate non si concederanno mai agli scatti posati.

Leggi anche —> Nadia Toffa, su Instagram il dolce pensiero per il papà

Nadia Toffa, su Instagram il dolce pensiero per il papà

“C’è posta per te” anticipazioni: tutti gli ospiti dell’ottava puntata