in

Kate Middleton e William in crisi? Il principe parte da solo, lei contatta gli avvocati

Kate Middleton e il principe William sono in crisi? La fine di una favola? A creare tensioni nella coppia, che più di ogni altra negli ultimi anni ha fatto sognare, la vicinanza alquanto «sospetta» del primogenito di Lady D con Rose Hanbury, la marchesa di Cholmondeley ex migliore amica di Kate, già soprannominata dagli inglesi la «rural rival».

Kate Middleton e William in crisi? Il presunto motivo dell’allontanamento

Le voci di una presunta rottura si rincorrono da settimane e a nulla è servita la smentita di Buckingham Palace: i giornali di gossip continuano ad insistere, tanto che la Duchessa di Cambridge sembrerebbe aver già allertato i suoi avvocati per scrivere la parola «fine» a questa campagna mediatica. Purtroppo però ad alimentare i rumors l’imminente partenza di William per la nuova Zelanda: l’erede al trono di Inghilterra, secondo fonti attendibili, andrà da solo. La duchessa di Cambridge resterà a casa con i bambini. Ma cosa ha scatenato la gelosia della bella Kate? Stando ai ben informati la Middleton sarebbe molto gelosa della sua vicina di casa, l’ex modella Rose Hanbury, che ha 35 anni e un passato come modella nella stessa agenzia della splendida Kate Moss. Cosa renderebbe tanto pericolosa Rose, sposata con David Rocksavage, che ha 23 anni più di lei? Beh, la sua avvenenza e soprattutto il fatto che viva a soli tre miglia e mezzo da Anmer Hall, la casa di campagna, regalata a William e Kate da Sua Maestà.

Kate Middleton chiama i legali, William in partenza per la Nuova Zelanda

La bellezza di Rose avrebbe destato parecchia preoccupazione in Kate, come riportato dal Sun, ripreso poi da alcuni giornali italiani come l fatto quotidiano:  «Hanno litigato furiosamente. Erano molto amiche ma adesso non più. William ha provato a fare da pacificatore, per evitare di rompere i rapporti tra le due famiglie. Vivono vicini, hanno amici comuni, sono stati spesso ospiti gli uni degli altri. Ma Kate ha detto che non la vuole più vedere e ha imposto a William di distaccarsene progressivamente, malgrado il loro status sociale». Insomma non ci resta che attendere eventuali sviluppi per capire se davvero Rose è un’acerrima nemica di Kate o se si tratta di una bolla di sapone, ennesima montatura che vuole la futura sovrana e William in crisi.

leggi anche l’articolo —> Meghan Markle e la sua strana abitudine: ecco cosa fa alle 5 del mattino

Cosa significa se una coppia posta continuamente foto felici e smielate insieme sui social

Enrico Lo Verso età, altezza, peso, vita privata, carriera: tutto sul noto attore italiano