in

Kate Middleton, il fratello James lamenta l’ingombrante parentela

“Ingombrante parentela”: parla così James Middleton, fratello di Kate Middleton, riguardo il peso che la notorietà della sorella ha nella sua vita. Intervistato dal magazione TheYoungDirector, James Middleton ha spiazzato tutti nel raccontare le tante difficoltà vissute a causa del ruolo di alto rango di Kate: “Lavoro molto duramente e vorrei essere considerato proprio come chiunque altro abbia un’attività e ci si dedichi ogni giorno anima e corpo. Questo non sempre succede per via della mia ingombrante parentela. So di essere il fratello di una persona molto importante ma, alla fine dei conti, sono James, solo James“, ha infatti rivelato il giovane Middleton.

Sì, è davvero frustrante essere il fratello di Kate Middleton”, ha lamentato James Middleton nel corso dell’intervista a TheYoungDirector. Sicuramente sarebbe di opinione diversa Pippa Middleton, la quale deve alla sorella Kate il fatto di essere diventata, oltre che famosa, una delle donne più ambite del Regno Unito. Grazie alla visibilità ottenuta dopo il matrimonio di William e Kate, Pippa è anche riuscita a lanciare un libro, dedicato all’organizzazione di feste ed eventi.

La posizione di Kate avrebbe aggravato ancora di più le sorti di James Middleton, che a causa della dislessia aveva già abbandonato l’università. Il maschio di casa Middleton ha così dovuto ripiegare su un altro impiego, a dir poco strano: James è infatti il fondatore di un sito inglese attraverso il quale gli utenti possono trasferire le loro foto su marshmallows e leccornie varie.

 

mara maionchi su fedez e rovazzi

Mara Maionchi a “Verissimo” sul tumore al seno: “Tanta paura, sì alla prevenzione”

Carnevale 2015

Carnevale 2015 Cento: programma, eventi, date