in

Kate Middleton, il fratello James sexy in costume a Saint Barth: «Siete belli di famiglia»

Anche l’ultimo scapolo della famiglia ha messo la testa a posto: dopo le nozze della sorella Pippa, Kate Middleton festeggia l’annuncio del fidanzamento del fratello James, 31 anni compiuti. Lo scorso maggio il giovane ha presentato ufficialmente su Instagram la sua nuova fidanzata, a cui è legato da circa un anno. Si tratta di Alizee Thevenet, un’analista finanziaria francese molto bella, conosciuta la scorsa estate in un bar di Londra. Secondo i rumors lei non aveva idea chi fosse quel bel ragazzo accompagnato da un cocker spaniel. Un buon partito…

Kate Middleton, il fratello James sexy in costume a Saint Barth: «Siete belli di famiglia»

La coppia, in vacanza a Saint Bart (Francia), famosa località turistica nota per le spiagge bianche, negozi firmati e locali alla moda, è stata paparazzata sul settimanale “Gente”. James Middleton e Alizee Thevenet sono apparsi molto affiatati e complici. Tra giochi in acqua, tuffi e baci, si sono concessi qualche giorno di relax, lontano dagli impegni di lavoro. Come sottolinea il settimanale: “Nessuno dei due è nobile di nascita, ma il fratello della Duchessa di Cambridge la tratta come una principessa”. Insomma la finanziaria francese, che di anni ne ha 29, non può davvero lamentarsi. Si tratta della prima vacanza ufficiale della coppia dopo l’annuncio di fidanzamento su Instagram e lo zaffiro al dito anulare della futura sposa, che è apparsa in forma smagliante. Altrettanto sensuale il fisico asciutto del giovane James, che sui social è molto apprezzato dal gentil sesso.

«Kate mi è stata vicina nei momenti più complicati. Non ero più il padrone della mia vita»

Un amore quello tra il giovane Middleton e Alizee che arriva come una boccata d’ossigeno: il ragazzo in passato ha sofferto di depressione. Ad aiutarlo a superare il momento buio sarebbe stata proprio la sorella Kate, che avrebbe rinunciato anche ad impegni istituzionali per stare accanto al fratello. Secondo quanto riportato da alcuni tabloid inglesi, la duchessa di Cambridge ha partecipato a diverse sedute dallo psicologo pur di non lasciare solo James. «Lei mi è stata vicina nei momenti più complicati. Non riuscivo a leggere, non riuscivo a guardare un film, non ero più il padrone della mia vita. Per fortuna c’era Kate. La sua vicinanza per me è stata molto importante. Mi ha aiuto a capire cosa stessi attraversando e come mettere in ordine tutte le cose. Sono contento di aver attraversato quel periodo insieme a mia sorella…», queste le dichiarazioni di James Middleton riportate recentemente da “Il Giornale”, che ha citato il noto “Daily Mail”.

leggi anche l’articolo —> James Middleton, nuova fidanzata: chi è la «fortunata» cognata di Kate e Pippa

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Elisa Gualandi scomparsa a Pont Canavese, inquietante episodio a casa dei vicini: « Caricavano un sacco nero nel bagagliaio dell’auto»

Stefania Orlando Instagram, labbra socchiuse e seno nudo in bella vista: la scollatura che fa girar la testa! (FOTO)