in

Kate Middleton in forma perfetta

Kate Middleton, dopo aver messo al mondo il piccolo George ed erede al trono britannico, ha già ritrovato una forma smagliante ed invidiabile. La moglie del principe William, ha potuto mostrare il suo fisico tonico e asciutto schiacciando la palla, da provetta giocatrice, durante un partita di pallavolo che si è svolta allo Sportsaid di Stratford, all’Olympic Park. William e Kate

L’impegno della duchessa, durante la partita, è stato totale e nel corso di un’azione di gioco, particolarmente impegnativa, la maglietta di Kate si è sollevata un po’ così i fotografi, presenti all’evento, hanno potuto immortalare il suo ventre già piatto e scoperto. Una vera chicca per i paparazzi  che assistevano all’incontro.

A tre mesi dal parto si è vista una duchessa di Cambridge  rilassata, alla mano e sportiva che ha potuto sfoggiare una forma straordinaria. Indossava dei jeans blu navy molti aderenti e a vita bassa, delle scarpe con le zeppe di corda e una t-shirt piuttosto corta, tanto che schiacciando a rete, ha scoperto una silhouette perfetta.  Kate Middleton  è apparsa divertita e non si è scomposta minimamente nel mostrare le sue prodezze sportive, anzi si è impegnata nel match con tutta se stessa, divertendosi molto e per niente imbarazzata dai flash dei paparazzi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Trono Misto a Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: la strategia di Tommaso e l’attesa di Anna

premio socialis tesi csr

Premio Socialis: il concorso che premia le tesi sulla responsabilità sociale