in

Kate Middleton incinta: a darle consigli ci pensa l’esplosiva Snooki

Mancano pochissimi giorni alla nascita del Royal Baby, figlio del principe inglese William e di Kate Middleton. Ad istruire la bella Duchessa di Cambridge alla sua prima esperienza da mamma è nientemeno che Snooki, l’esplosiva concorrente di Jersey Shore ed ora protagonista del programma “Snooki and JWoww” su MTV. L’esuberante Nicole ha indirizzato alla futura mamma reale una lunga lettera contenente tutti i consigli utili per affrontare al meglio la maternità.

figlio kate william

Cara Duchessa di Cambridge aka Kate Middleton, in attesa che arrivi la piccola Principessa o il piccolo Principe, sono sicura che siate già preparata al fatto che la vostra vita cambierà completamente – ancora di più di quanto non sia già cambiata”, è l’incipit della divertente lettera firmata Snooki. Non tardano ad arrivare poco dopo gli avvertimenti: “Alla mancanza di sonno vi ci abituerete presto, basta che vi rifacciate il trucco, indossiate la vostra corona e sarete bellissima come sempre”, raccomanda Snooki.

“Non dimenticatevi di cantare molto per il vostro bambino, la musica lo rilasserà”, è l’ultimo consiglio della scatenata concorrente di Jersey Shore, che poi aggiunge con non poca ironia: “Sono sicura che potrà chiamare chiunque lei voglia a cantare per il suo piccolino… magari una ninna nanna da Elton John?”. Chissà se la lettera arriverà mai tra le mani della Middleton. Ciò che è certo è che anche stavolta Snooki non ha deluso: la sua carica esplosiva ha letteralmente acceso il suo pubblico, sebbene il cuore della Middleton sia per lei al momento inarrivabile…

Come affittare una parte della propria abitazione principale

News mercato

Curiosità Juventus, Tevez: “La dieta? Mi viene da ridere a sentire certe cose”