in

Kate Middleton incinta del quarto figlio? La prova schiacciante da William

Kate Middleton in dolce attesa? La duchessa di Cambridge, secondo i bene informati, potrebbe essere incinta del quarto figlio. Da tempo girano voci sul web di una presunta gravidanza della moglie del primogenito di Lady D e Carlo di Inghilterra, stavolta però ci sarebbe il “peso” di un indizio che non lascerebbe adito a dubbi.

Kate Middleton incinta del quarto figlio? La prova schiacciante arriva da William

Nei mesi scorsi i rumors davano per certa la gravidanza di Kate Middleton, tirando in ballo alcune dichiarazioni rilasciate dalla piccola Charlotte, la seconda figlia avuta da William, che a scuola avrebbe raccontato ai compagni e alla maestra di un bebè in arrivo. La principessina avrebbe addirittura svelato il sesso del nascituro. «Mummy is having another girl», ovvero «Mamma aspetta un’altra bambina», avrebbe esclamato fuori dalle mura di Buckingham Palace. Un’altra prova “schiacciante” sarebbe arrivata nelle scorse settimane da alcuni tabloid: secondo gli esperti, ogni volta che Kate Middleton sfoggia un nuovo taglio o colore di capelli, è pronta ad annunciare una gravidanza. Le recenti schiariture dorate fresche di hairstylist della duchessa di Cambridge avvalorerebbero la tesi. Ma non è finita qui: i principali giornali di gossip, qualche ora fa, hanno riportato un dettaglio che per molti risulta la prova inconfutabile della quarta gestazione di Kate.

Non sarà al fianco del marito nel nuovo viaggio reale verso il Kuwait e l’Oman

Lo ripetiamo, Kensington Palace non ha mai confermato l’indiscrezione, tuttavia sono numerosi gli indizi che fanno pensare ad un bimbo in arrivo: al gesto della Middleton di toccarsi sempre la pancia e alla la presenza di un medico in Pakistan, se ne è aggiunto oggi un terzo, che arriva direttamente da William di Inghilterra. La duchessa di Cambridge non sarà al fianco del marito nel nuovo viaggio reale verso il Kuwait e l’Oman. Qualche settimana fa i due erano stati in Pakistan, ma questa volta Kate resterà a casa, ufficialmente per riposarsi in vista delle festività natalizie. Secondo gli esperti di gossip reale tale rinuncia nasconde ben altro: una quarta gravidanza appunto. Come saprete in passato Kate ha sofferto di iperemesi gravidica, un disturbo invalidante che, a causa del vomito ripetuto, può impedire alla mamma di vivere serenamente.

leggi anche l’articolo —> Kate Middleton incinta del quarto figlio? Dopo l’innocente rivelazione di Charlotte la prova schiacciante

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Lorella Boccia

Lorella Boccia vittima di body shaming su Instagram: «Hai le gambe grosse»

Raffaella Fico Instagram: seno ‘lievitato’ e forme incontenibili, il selfie dall’alto è strabiliante (FOTO)