in

Kate Middleton incinta del quarto figlio? Dopo l’innocente rivelazione di Charlotte la prova schiacciante

Kate Middleton incinta del quarto figlio? Il gossip della settimana pare essere proprio questo ed è stato servito alla stampa su un “vassoio d’argento” dalla piccola Charlotte, la quale non solo avrebbe svelato lo stato interessante della mamma, ma avrebbe confidato alla maestra anche il sesso del nascituro. Si tratterebbe di una bambina. Ma andiamo con ordine, anche perché ad avvallare l’ipotesi di un bebè in arrivo ci sarebbero non le sole parole della secondogenita di William e Kate, ma altri indizi, disseminati qua e là, ben raccolti dai principali giornali. Infine una prova “schiacciante”, che non lascerebbe adito a dubbi.

Kate Middleton incinta del quarto figlio? L’innocente rivelazione della piccola Charlotte

La duchessa di Cambridge in dolce attesa? Spesso a Kate Middleton vengono attribuite gravidanze, stavolta però c’è di mezzo la piccola Charlotte, che innocentemente avrebbe raccontato a compagni di scuola e maestre l’indiscrezione bomba. Come riportato da diversi tabloid, ma anche riviste italiane, come “Oggi”, la principessina, avrebbe detto: “Mummy is having another girl”, ossia “Mamma aspetta un’altra bambina”. Con quest’espressione Charlotte avrebbe dato due notizie: la madre Kate Middleton è incinta e aspetta una bambina. Dunque per la duchessa di Cambridge e l’erede al trono di Inghilterra il numero dei figli salirebbe a 4 e pareggerebbe il conto: due maschi, George e Louis, e due femmine, Charlotte e la bimba in arrivo. Oltre ai compagni ci sarebbe stata ad ascoltare la maestra, che non avrebbe perso l’occasione di vendere la notizia ai giornali. Una fonte attendibile? Beh, molti rotocalchi l’hanno data per buona. Ma ci sarebbero altri indizi…

La prova schiacciante della quarta gravidanza

Stando a Vanity Fair ci sarebbe una prova schiacciante. Secondo gli esperti, ogni volta che Kate Middleton sfoggia un nuovo taglio o colore di capelli, è pronta ad annunciare una nuova gravidanza. Vorrà dire proprio questo ai sudditi con le schiariture dorate fresche di hairstylist? L’esperta di reali Aranzazu Santos López su “Express” ha spiegato: «Guardate le immagini del primo giorno di scuola dei principini, si vede subito che i capelli di Kate hanno un’aria nuova. Non sappiamo ancora se si tratti di schiariture o di una colorazione, ma sono più chiari, un biondo scuro per intenderci. Ogni volta che la Duchessa di Cambridge cambia look, dopo pochi giorni arriva l’annuncio che è incinta».

Altri indizi

Ci sarebbe poi dell’altro, sempre secondo la Santos Lopez, farebbe pensare ad una quarta gravidanza anche l’agenda chiusa della duchessa di Cambridge: Kate, infatti, non avrebbe preso alcun impegno per i prossimi mesi. Qualcuno poi ha notato qualche rotondità, insomma staremo a vedere. Non ci resta che aspettare un comunicato ufficiale da Buckingham Palace.

leggi anche l’articolo —> Kate Middleton, lato b in mostra dalla finestra: scandalo a corte

 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

leopolda 2019 matteo renzi

Leopolda 2019 quando ci sarà? Matteo Renzi presenterà il suo nuovo partito

Miss morta, Annamaria Sorrentino è stata uccisa? Nuove inquietanti indiscrezioni sul marito