in

Kate Middleton incinta del terzo figlio: il sogno sarebbe quello di avere dei gemelli

Kate Middleton è incinta del terzo figlio? Le voci vorrebbero che fosse così. Kate e William in più non hanno mai nascosto la volontà di avere una famiglia numerosa e si vocifera che entro il trentanove anni la Middleton vorrebbe avere ben cinque figli. La moglie del Principe William ha anche espresso il desiderio di avere dei gemelli e pare, sempre secondo i ben informati, che stia seguendo una dieta particolare a base di patate e yogurt greco per riuscire nell’intento.

Cosa fa pensare ad una nuova gravidanza per Kate Middleton? Ebbene la Principessa non ha partecipato ad eventi importanti contravvenendo così alle regole di corte. Solo in altre due occasioni Kate Middleton si era comportata allo stesso modo ed il motivo erano le coliche gravidiche. Dopo George e Charlotte Kate Middleton sta aspettando la piccola Diana? Secondo alcuni potrebbe essere questo il nome della prossima figlia della coppia in onore della Principessa madre di William.

Il popolo inglese, dopo un anno così difficile, attenderebbe con ansia una bella notizia e la possibilità che Kate Middleton sia incinta, proprio sotto le feste di Natale, farebbe sognare i più. Da protocollo, però, l’annuncio arriverà solo dopo 90 giorni dall’inizio della gravidanza, per cui bisognerà attendere ancora per l’ufficialità della notizia.

Film al cinema dicembre 2016: Cinema2Day, ecco cosa vedere al cinema con 2 euro

X Factor 2016 Finale: ospiti, duetti, diretta Tv, streaming gratis e orario: tutto quello che devi sapere