in

Kate Middleton incinta di due gemelle: lo rivela il principe William

Due nuove principesse in arrivo tra le fila dei Reali inglesi: stando a quanto rivelato dai tabloid inglesi nelle ultime ore, Kate Middleton sarebbe incinta di due gemelle. Dopo la nascita del piccolo George, nonché erede al trono, la Duchessa di Cambridge non avrebbe perso tempo a realizzare il suo desiderio, quello di una figlia femmina. Non una ma ben due le femminucce in arrivo per lei e William, il quale avrebbe rivelato ad un confidente la notizia della seconda gravidanza in arrivo. Peccato che la sua confidenza sia balzata in prima pagina poche ore dopo…

William e Kate

E’ il settimanale “Ok Magazine” a svelare lo scoop della gravidanza della Middleton, supportato dalle rivelazioni di una fonte interna, la stessa con la quale il principe William si sarebbe confidato. Ciò spiegherebbe, inoltre, l’assenza di Kate a numerosi eventi pubblici negli ultimi mesi. Dopotutto, non è la prima volta che si parla di una presunta gravidanza: una precedente fonte aveva rivelato che, durante il tour in Oceania, il principe William aveva raccontato di essere in attesa del secondo figlio.

Secondo la fonte contattata da “Ok Magazine”, Kate desiderava da tempi una femminuccia, per comunicarle i valori e l’educazione trasmessi dalla sua famiglia a lei e alla sorella Pippa. “Kate e Pippa hanno ricevuto un’educazione impeccabile, lei desidera una femminuccia per portare avanti quest’eredità, l’insegnamento di diventare una donna forte e felice– ha dichiarato la fonte- E George sarebbe un ottimo fratello maggiore, secondo la coppia”.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Trapani, rubarono le maglie negli spogliatoi. Scoperti grazie a facebook

Stefano De Martino prende le parti di Fabrizio Corona: “Non ha ucciso nessuno”