in ,

Kate Middleton incinta di due gemelli? Dopo George e Charlotte

Kate Middleton, moglie del principe William d’Inghilterra, madre di George e da pochi mesi anche di Charlotte, sembrerebbe essere incinta per la terza volta e di ben due gemelli. A darne la notizia di gossip è stata la rivista britannica Ok! Magazine, che dichiara di aver avuto la soffiata da una fonte interna vicina alla famiglia di William e Kate.

Il piccolo George, primogenito di William e Kate, ha da poco compiuto due anni e sta andando all’asilo, mentre Charlotte ha pochi mesi e sta ancora tra le braccia di Kate (oltre a quelle della sempre presente tata)… I sudditi sembrano essere tanto contenti della notizia della famiglia Reale e si vocifera che la Middleton sia già alla 12esima settimana di gravidanza. Alcuni, dicono di averle visto crescere anche il pancino…

Sempre secondo la rivista britannica, William avrebbe fatto l’annuncio alla famiglia, della terza gravidanza di sua moglie, durante le vacanze di Natale, ma chi, oltre a loro potrebbe saperlo veramente? Mamma per la terza e quarta volta, verità o solo voci?

omicidio giulio regeni ultime news

Giulio Regeni: l’ambasciatore egiziano in Italia rispinge le accuse di coinvolgimento ufficiale nell’omocidio

Pasqua 2016: 5 mete di viaggio bellissime ed economiche