in

Kate Middleton incinta di nuovo? Lo rivela l’amica Jessica Hay

Le ultime voci circa una probabile seconda gravidanza di Kate Middleton, risalgono allo scorso aprile, quando la duchessa e il Principe William erano impegnati nel tour in Australia e Nuova Zelanda. Quella volta però un scatto della duchessa di Cambridge con un bicchiere di vino in mano aveva smentito ogni pettegolezzo, almeno fino ad oggi.

Kate Middleton incinta del secondo figlio? Lo dice l'amica Jessica Hay

Questa volta a parlare di una dolce attesa della futura regina d’Inghilterra è stata Jessica Hay, amica e compagna di università della Middleton, che per prima nel novembre 2012 aveva svelato la gravidanza della principessa. A pochi giorni dal primo compleanno del piccolo George, il prossimo 22 luglio, la Hay ha confessato la grande notizia al magazine australiano New Idea, ripresa dal sito Radar Online.

“Tra le persone che ruotano intorno a Kate circola la notizia che è incinta. Me l’hanno riferito alcuni amici e tutti pensano che sia solo questione di settimane prima dell’annuncio ufficiale. Il viso di Kate è di nuovo paffuto come quando aspettava George e sta facendo dei cambiamenti ai capelli, come per mascherare la pienezza. Ha le guance rosa, sta lasciando di nuovo i capelli grigi e ogni volta che si trova in pubblico cerca di coprire la pancia con qualunque cosa”. Per ora da Palazzo non arrivano conferme né smentite, tanto più che molti media britannici non ritengono attendibile la fonte: non resta che aspettare!

festival musicale gruppi Tarquinia 2014

Psychiatric bands 2014, festival musicale a Tarquinia il 19 luglio

Brasile

Calciomercato: Julio Cesar s’avvicina al Benfica