in

Kate Middleton incinta di una femmina: dopo George arriverà Elizabeth

Secondo i giornali inglesi Kate Middleton sarebbe incinta di una femminuccia ed insieme al marito, il Principe William, avrebbe già deciso di chiamarla Elizabeth come la Regina, nonché la bisnonna del piccolo George. Sarà veramente così, rispetteranno le tradizioni? La duchessa di Cambridge ed il futuro erede al trono d’Inghilterra hanno già deciso il nome della loro secondogenita?

Kate Middleton incinta

Dopo l’annuncio ufficiale dello scorso 8 settembre in cui la gravidanza della duchessa è stata confermata, Kate e William, insieme al piccolo George sono ancora di più sotto i riflettori ed è certo che fino alla nuova nascita tutti gli occhi saranno puntati su di loro per sapere realmente quali siano le condizioni di Kate e per scoprire i dettagli della gravidanza e del parto visto che solo ora si è potuto scoprire che Kate, come nella precedente gravidanza, soffre di forti nausee che la costringono a stare a riposo, e quindi disertare gli appuntamenti ufficiali.

In attesa della conferma della gravidanza e di questa notizia sull’eventualità che la Middleton aspetti solo una femminuccia sono circolate voci che la principessa potesse aspettare due gemelli, ma a quanto pare George dovrà fare da fratello maggiore, almeno per ora, solo ad una bambina.

belen rodriguez gossip facebook

Belen Rodriguez Gossip: “La migliore mamma del mondo”

valentino rossi incidente sul circuito di Aragon

Valentino Rossi: grave incidente sul circuito di Aragon, probabile trauma cranico (Video)