in

Kate Middleton incinta, il bebè reale nascerà il 13 luglio e potrebbe essere un maschio

Gli inglesi hanno già segnato la data del 13 luglio sul calendario: in quel giorno nascerà l’attesissimo bebè reale, figlio del principe William e di Kate Middleton. A dare la notizia è stato il Mail on Sunday, il quale avrebbe contattato una fonte vicina alla coppia reale e saputo da essa che il bambino nascerà proprio a metà luglio prossimo. Intanto ancora nessuna notizia ufficiale è stata data da Buckingham Palace.

figlio kate william

Se la notizia data dal tabloid risulterà vera, la nascita del figlio di Kate e William potrebbe coincidere con il Coronation Festival, i festeggiamenti per i 60 anni dell’incoronazione della Regina Elisabetta, previsti dall’11 al 14 luglio. Le malelingue sono già pronte a sentenziare: ancor prima di nascere, il bebè reale è già pronto a rubare attenzione e simpatie all’intoccabile Regina…

E’ ancora mistero sul nome e sul sesso del nascituro. In molti sostengono però che potrebbe trattarsi di un maschio, stando ad una fonte vicina al principe Harry. Il futuro zio sarebbe infatti così felice dell’arrivo del bebè reale da non riuscire a mantenere il segreto sul sesso del nascituro. Inoltre, Kate Middleton ed il principe William avrebbero già deciso di far nascere il bambino al St Mary’s Hospital in Paddington, lo stesso ospedale scelto da Diana per la nascita di William.
photo credit: Comrade Foot via photopin cc

Morgan ancora giudice di X Factor e alla ricerca della nuova Bjork

Sei giovane e cerchi lavoro all’estero? A Verona impari come farlo