in

Kate Middleton incinta: il royal baby si fa attendere

In netto ritardo rispetto alle previsioni, il Royal baby si fa attendere in tutto il Regno Unito. La data prevista per la nascita era il 13 luglio, ma pare che il piccolo di William e Kate Middleton abbia preferito tardare il lieto evento e lasciare tutta l’attenzione alla bisnonna Elisabetta, festeggiata in questi giorni per i 60 anni dalla sua incoronazione. Intanto, sembra che la Middleton si sia trasferita in casa dei genitori, nel Berkshire, per godere gli ultimi giorni di relax prima del lieto e super paparazzo evento.

William e Kate

Mentre la calca all’ingresso del St. Mary’s Hospital di Londra cresce di ora in ora, i due futuri genitori William e Kate appaiono sereni. Negli ultimi giorni il duca di Cambridge è stato avvistato a poche miglia dalla Capitale, nel Gloucestershire, per giocare una partita di polo per beneficenza, in compagnia del fratello Harry e della cugina Zara Phillips. Kate è invece volata insieme al suo pancione nelle campagne del Berkshire, nella residenza della famiglia Middleton, dove ad attenderla vi sarebbero le cure e le attenzioni dell’inseparabile mamma Carole.

Stando ad indiscrezioni, sarebbe già stato definito ogni minimo dettaglio per il trasporto d’urgenza della Middleton a Londra. Da giorni alcune auto della polizia sono state infatti avvistate nei pressi della residenza dei Middleton: esse sono pronte a scortare Kate in qualsiasi momento, secondo quanto riferito dal Sunday Express. In attesa di un qualsiasi segnale, il popolo inglese si è scatenato sulle previsioni: i più prevedono che mamma Kate si ritirerà a vita privata per curare l’educazione del bebè reale, per il quale i nomi al momento più quotati sono al momento James e Victoria.

Sara Tommasi in rehab: per lei Paolini è in sciopero della fame

Anticipazioni Il segreto lunedì 15 luglio: l’arrivo di Mercedes a Puente Viejo